|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Word 2000 + Win 2000
Ho il seguente problema con Word 2000 installato su Win 2000Prof.
Se apro un documenti cliccandoci sopra 2 volte e poi clicco su file->stampa, non mi compare la finestra di Stampa e Word si mette a lampeggiare sulla barra delle applicazioni. Di contro, se clicco sul pulsante stampa, il documento viene stampato, ma non posso selezionare la stampante. Se invece apro Word, clicco su Apri e apro il file, il tutto funziona correttamente. Ho provato a riformattare il pc, ho installato il SP2 di Win2000 e Office, ma il problema non si risolve. Ho riscontrato lo stesso problema su varie configurazioni. Vi prego aiutatemi, ho dei cliento che hanno minacciato di farmi del male se non risolvo il problema. Grazie Marco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
succede anche a me. Deve essere un bug
quando word lampeggia sulla barra sotto allora clicca un po di volte sulla barra che lampeggia e vedrai che si aprirà la finestra di stampa. ciao a me succede con win2000 sp2 e office2000 sp2 ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Re: Word 2000 + Win 2000
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sciakkk..sciakkkk..sciakkkkkk...sciakkkkk
(rumore di frustate) "il programma non funziona. ti avevamo dato due giorni e tu...hai tradito la nostta fiducia. anzi..la fiducia della famiGlia...ahhhhhhhh" sciakkk..sciakkkk..sciakkkkkk...sciakkkkk sciakkk..sciakkkk..sciakkkkkk...sciakkkkk sciakkk..sciakkkk..sciakkkkkk...sciakkkkk sciakkk..sciakkkk..sciakkkkkk...sciakkkkk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Spiritosi
Comunque alle frustate non sono ancora arrivati, per ora ! X vermaccio Ho scoperto anche io che se clicchi sopra un po di volte funziona, il problema è spiegarlo al cliente !!! Cmq grazie mille a tutti e Buona Pasqua |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa ma tu che configurazione software hai?
che programmi hai? che antivirus? etc etc vediamo se hai qualcosa in comune con me così magari scopriamo il motivo dell'incompatibilità ciao buona pasqua
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Ma guarda che strano ..... allora pure Windows 2000 ha dei bug, credevo fosse il sistema operativo perfetto !
Peccato che noi dobbiamo sopportarci tutti i santi giorni Windows XP, ahahah !!! Bye bye !
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che risate
haha ha ed ancora ha (erano smorfie di dolore non risate)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Comunque i bug sono nell'Office 2000 in generale: quando è uscito, se ci fosse stata apposita commissione, avrebbe sicuramente ricevuto la palma come "Suite più bucata mai commercializzata" (seconda, forse, solo a W95) Dava problemi con W98, 98SE (provato personalmente) e adesso li darebbe comunque su qualsiasi sistema operativo, se nel frattempo non fossero corsi ai ripari In ogni caso il proverbio dice "Mal comune, mezzo gaudio", ma questo proverbio (anch'esso) ha un bug: i guai degli altri non risolvono i propri |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
w winzozz xp
per me è il migliore di tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.