|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
masterizzatore blu ray compatibile con lettori br?
ragazzi volevo sapere da voi esperti se io mi compro un masterizzatore blu ray e masterizzo dei film poi li posso vedere nel lettore blu ray che ho a casa? cioè il mio lettore supporta quelli masterizzati? grazie mille a tuttiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dovrebbe o è lo stesso? scusami ma è per un regalo grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dovresti informarti sul modello preciso.
Non si può fare un discorso generico purtroppo: per esempio alcuni lettori DVD da tavolo leggono anche i sassi, altri hanno problemi con alcuni supporti masterizzati (es. il mio Sony non legge i CD-R masterizzati). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il mio lettore è il samsund bd c5300 lo ho appena acquistato, riesce a leggere i dvd blu ray masterizzati dal pc con masterizzatore blu ray? grazieeee
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comincia con una ricerchina su Google, probabilmente troverai la risposta.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bè grazie per il consiglio ma ci ho provato e nn ho trovato quella informazione specifica purtroppo.. ecco perchè avevo scritto qui nel forum.. magari avevo fortuna ecco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sul sito Samsung c'è scritto che legge anche BD-R e BD-RE, quindi non dovrebbero esserci problemi.
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie mille come sempre siete unici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.