|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[MI - PV] Vendo PDA Fujitsu-Siemens N560 con accessori a 130€
Come da oggetto vendo palmare FSC N560. perfettamente funzionante, aggiornato a Windows Mobile 6.1.
Usato principalmente come navigatore satellitare. GPS integrato aggiornato all'ultimo firmware disponibile. Completamente accessoriato come nella sua confezione originale che comprende: - basetta di ricarica - alimentatore - cavo USB host Aggiungo - scheda SD Transcend 4Gb 150x - supporto per auto compatibile anche con altri dispositivi...non è di quelli economici!!! - Alimentatore da accendisigari originale Fujitsu-Siemens - Pellicola protettiva aggiuntiva Il PDA ha funzionalità di USB host consente quindi di leggere anche chiavette USB esterne. Il firmware aggiornato a WM 6.1 consente di leggere anche schede SDHC, cosa che con il FW originale non era possibile. Ultima modifica di lupoabe : 03-12-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP!
Prezzo trattabile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, mi sai dire il sw che è installato sul palmare?? il prezzo quant'è trattabile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Come accennato sopra non è la ROM originale ma quella 6.1 di newplow.
I dettagli sulla ROM sono a questo link: http://translate.google.com/translat...om&sl=ru&tl=en Per il Sw instllato io ho un famoso navigatore con le mappe Western+Central Europe che potrei anche lasciarti installato. Altro SW ovviamente lo puoi acquistare o trovare in rete. Per il trattabile...posso scendere di una decina di Euro se consegna a mano, altrimenti nel prezzo includo la spedizione. Tieni presente che il PDA è perfetto senza un graffio. Lo vendo perchè mi sono comprato il Galaxy Tab. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.