|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CN,TO] Panasonic Leica D Summilux 25mm f1,4
Ciao a tutti
vendo per conto di mio padre questo luminosissimo obiettivo per quattro terzi. Lo vende per cambio sistema (è passato a sony). I numeri parlano da soli e non credo che abbia bisogno di troppe presentazioni, comunque vi linko la pagina sul sito del consorzio 4/3: http://www.four-thirds.org/en/fourth...f014_panasonic Condizioni pari al nuovo. Prezzo 800 euro. A richiesta di eventuali interessati posso postare foto dettagliate dell'oggetto o realizzate con l'obiettivo in questione. Scambio a mano a Torino o in provincia di Cuneo. Nel caso non trovi un acquirente posso valutare la spedizione alle seguenti condizioni: -pagamento anticipato tramite paypal o bonifico bancario (no contrassegno, postepay, post-prova o robe strane) -spedizione a carico del compratore, tassativamente assicurata e con corriere di sua scelta (no poste causa alta probabilità di "smarrimento" e difficoltà ad ottenere rimborso) Chiedo e offro la massima serietà. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io sono interessato.
Il prezzo è trattabile fammi sapere Ultima modifica di lorenzo_mc : 06-12-2010 alle 16:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.