|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BARI] VENDO CANON EOS 40D (4000 scatti) a 480 euro
Vendo la mia canon 40D (solo corpo macchina) per monetizzare.
La macchina e' perfetta sotto tutti i punti di vista, ha pochissimi scatti (circa 4000 dimostrabili con EOSinfo) ed e' fuori garanzia. Ovviamente la vendo con tutti i suoi imballi originali (scatola,cavi,manuali etc). Le foto sono veramente inutili ma le posso inviare tranquillamente a chi e' seriamente interessato. Il prezzo e' 480 euro. In vendita anche altrove. email: no email Ultima modifica di giukey : 05-12-2010 alle 18:28. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
#6 |
|
up
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Hai foto della macchina in questione?
Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#8 |
|
se mi dai il tuo indirizzo email in privato te le invio volentieri
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
accetti pagamento post spedizione? vista l'iscrizione fresca al forum e i pochi messaggi..
#10 |
|
accetto solo pagamento anticipato
se pero' conosci qualcuno di qui ti fidi a Bari io gliela faccio controllare senza problemi e' vero che qui sono abbastanza nuovo ma se vuoi ti posso segnalare in privato utenti di altri forum che ti possono dire se sono una persona seria o meno |
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
#13 |
|
up
|
![]() |
#14 |
|
up
|
![]() |
#15 |
|
up
|
![]() |
#16 |
|
up
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
posta foto se puoi, e mandami PM con ultimo prezzo comprensivo di spedizione.
PS: sensore ok? sporco? otturatore?
#18 |
|
le foto le potete vedere qui http://img405.imageshack.us/gal.php?g=dpp0239.jpg
la macchina non ha mai dato il minimo problema l'otturatore ha fatto pochissimi scatti il prezzo migliore che posso fare e' 470 euro+spese oppure 480 euro+spese con inclusa una cf sandisk extreme iii 4gb spedisco entro e non oltre lunedi mattina,dopo ritiro la vendita perche' parto per le vacanze se ci accordiamo su tutto ti invio un file raw a f22 perche' tu possa valutare la pulizia del sensore |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#20 |
|
questo e' il miglior prezzo che posso fare,mi dispiace
di meno puoi trovare solo macchine con piu' di 20000 scatti |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.