|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[CT+s.s.] Vendo Psp 2004 + memoria 4gb
Come da oggetto vendo PSP 2004. Esteticamente è perfetta! Da pochissimo ho cambiato l'intera cover ( superiore e inferiore). Unico difetto è che manca il lettore per le UMD. L'ho tolto perchè è rotto. Con la console è comunque possibile far partire dalla memoria tutte le copie di backup! Inoltre la batteria è modificata e trasformata in pandora così da poter mettere qualsiasi firmware si desideri.
Prezzo 120-> 110 euro spedita con corriere espresso. ![]() La vendita comprende: PSP 2004 Carica Batterie Batteria mod. in Pandora Memoria 4gb Laser rotto Vecchia cover originale In vendita altrove
Ho concluso senza problemi con: tom1, Guidoch, luk@°°°, blow82, paolo.guidx, passionsmart, pierangelo.militello, ronald0, gigarobot,vcodein Ultima modifica di djclccone : 26-11-2010 alle 10:56. Motivo: modifica prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
#3 |
Member
|
Abbassato prezzo a 110 inclusa spedizione con corriere espresso!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.