|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[MESSINA] Ipad 16 gb wifi
Vendo a messina ipad 16 gb wifi acquistato all apple store di milano nel mese di luglio. Non ha segni d usura ne graffi ne sulla parte fkrontale(ha la pellicola protettiva) ne sul retro( e sempre stato tenuto nel case originale apple).
Lo vendo nella dotazione completa ricevuta all acquisto quindi confezione intatta,scontrino fiscale per garanzia,manuali,caricabatterie da parete e cavo usb. Il tutto a 370 euro piu ss a carico dell acquirente. Il proteggi display è incluso nel prezzo mentre con 10 euro in piu si puo avere anche il case originale apple del valore di 39 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Se ci possiamo accordare con pagamento posticipato dopo aver avuto il prodotto in mano si può fare.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so mi sono iscritto giusto oggi al forum...XD. Preferisco vedere se qualcuno sta vicino e faccio consegna a mano direttamente in modo da aver subito i dindini...altrimenti possiamo fare un contrassegno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
e cosa risolve il contrassegno ?
arriva un pacco, firma, lo ritira, lo apre... e se poi dentro c'è la sorpresa ? ovviamente non mi riferisco a te, ma il contrassegno non risolve niente, anzi, è un modo per truffare meglio gli sprovveduti che si credono furbi ![]() Ultima modifica di mukuro_w : 23-11-2010 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Non è certo mia intenzione dire che tu sei un poco di buono, sia mai !! E allo stesso tempo non dico che deve essere una regola per te spedire e ricevere il pagamento dopo la visione del prodotto. Io ho solo fatto la mia proposta. Oltretutto io non intendo trattare il prezzo, a me va bene quello da te proposto. Posso fornirti recapiti, fotocopia di carta di identità e il numero di telefono del punto vendita che gestisco con indirizzo etc etc. Per farti capire che non scappo e che sai come e dove trovarmi. Per il pagamento puoi scegliere postepay, bonifico. Per me non ci sono problemi. Eviterei paypal. Grazie ancora.
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 23-11-2010 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
E' sempre l'annoso problema del pagamento anticipato.
Tutti i venditori non si fidano di spedire la merce prima di vedere i soldi ma PRETENDONO che gli acquirenti si fidino a pagare a scatola chiusa. Non se ne uscirà mai. P.S. Coda con pagamento post prova. I miei 13.000 post e l'iscrizione al forum quasi di 10 anni penso siano un'ottima garanzia. Ultima modifica di jokervero : 23-11-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pultroppo quoto in pieno chi dice che è un problema a cui non si porrà mai rimedio quello della compravendita online.
Nel bene o nel male tutti siamo incappati almeno una volta( che fortuna!) in gente poco seria che vuole solo spillare soldi al prossimo...è principalmente il motivo per cui preferisco la consegna a mano. Comunque chi è interessato mi contatti via MP cosi ci mettiamo daccordo. Per la coda in consegna a mano sono esattamente di Brolo(Me), ma causa ragazza che studia li mi trovo spesso a messina città, diciamo zona piazza cairoli/stazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
altrimenti sempre venerdì ma della prossima settimana..oppure se al ritorno passi da Barcellona ci vediamo al casello e concludiamo, ma sempre dopo venerdì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto con MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A chi potesse interessare sono in trattativa con un utente, ma ad oggi non ho ancora concluso la vendita.
In ogni caso se siete interessati mandate mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Se si libera mi metto in coda.
mandato PM Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nota: ultimo firmware istallato ios 4.2.1.
Riepilogo i prezzi 370 solo iPad 380 iPad+ case+ pellicola display Spedizione a carico Dell acquirente con assicurazione o consegna a Mano nell a provincia Di Messina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda con contrassegno mandami pm per concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Trattativa con cheef...l iPad e pronto per la spedizione, si attende pagamento per procedere.
Al 99% iPad venduto ormai... Aggiornamento pomeriggio o domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Pagamento effettuato, aspetto spedizione!
Speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa, si passa alla spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.