Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2010, 14:51   #1
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
[VERONA+SS]HTPC bassi consumi, silenziosissimo, economico al massimo.. solo 100 euro!

Vendo il mio vecchio HTPC da salotto, il sistema è molto parco nei consumi, super slenzioso, performante il giusto e sopratutto ECONOMICO.

I componenti di cui è composto sono:

- Case Frael HTPC (Silverstone rimarchiato) le dimensioni sono quelle di un videoregistratore, per capirci.. due usb, audio, mic e firewire frontali.

- Processore AMD 3200+ con dissipatore e ventola stock

- Scheda madre Socket AM2 modello MSI K9MM-V (MS-7312) (Supporto Athlon 64x2, 3 PCI, 1 AGP, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN)
http://it.msi.com/index.php?func=pro...1&prod_no=1104

- Ram 2x1gb Kingston DDR2 garantite a VITA!

- Hard disk Maxtor SATA 250gb perfetto e silenzioso!

- Masterizzatore DVD riscrivibile Philips EIDE

- Scheda audio integrata 5.1

- Scheda video integrata

- Scheda di rete 10/100 integrata

- Alimentatore (mi sembra sia da 200-230w) super silent.. dotato di una ventola davvero INUDIBILE!

- ll pc è dotato inoltre di raiser card per montare due schede pci standard o una vga dedicata AGP 8X

- E' presente inoltre uno slot da 3,5"per montare eventualmente un lettore di schede

Il pc è stato interamente smontato, ripulito e rimontato, le paste termiche sono state tutte rifatte usando pasta all'argento Arctic Silver 5,le condizioni dell'hardware sono davvero eccellenti, funzionando a temperature bassissime (30-35 gradi) il tutto si è conservato in condizioni PARI AL NUOVO.

Prezzo regalo, 100 euro tondi tondi più eventuale spedizione naturalmente a carico dell'acquirente..

Foto reali datate 19/11/2010 qui:

http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=e957b6a72e

Con piccolo sovraprezzo vi posso aggiungere una scheda video ATI AGP da 128, scheda wifi o altro, la lista dei componenti la trovate qui sotto, per altro chiedete:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284798

REGOLE DELLA DISCUSSIONE DA LEGGERE TUTTI PRIMA DI POSTARE:

- DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 4 ORE.

- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.

- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, POSTEPAY O A MANO.

- SE LIMATE NON RISPONDO, I PREZZI SONO QUELLI E SONO OTTIMI COME DIMOSTRANO LE MOLTISSIME VENDITE.

- PER DOMANDE USATE I PVT O NON RISPONDO, QUINDI PER FAVORE NON INQUINATE.

- CODE BREVI E DECISE, CHI DISPOSTO A CONFERMARE E PAGARE SUBITO SALTA QUALSIASI CODA, SONO STUFO DI PERDERE VENDITE PER UTENTI CHE SI METTONO IN CODA A CASO.

- SE NON SIETE SICURI FATE DOMANDE IN PRIVATO E DOPO, A RISPOSTA OTTENUTA E QUANDO VI SIETE TOLTI I DUBBI VI METTETE IN CODA, EVENTUALI ''CODA, VALUTO'' ''CODA, CHIEDO A MIO ZIO'' ''CODA FACCIO UN PISOLINO E POI CI PENSO'' NON SARANNO PER NESSUN MOTIVO PRESI IN CONSIDERAZIONE, COME GIA' DETTO, IL PRIMO CHE MI PAGA ACQUISTA.

- PRIORITA' A MANO CON PAGAMENTO ANTICIPATO, POI A MANO CON PAGAMENTO CASH E PER ULTIMA LA SPEDIZIONE, IN OGNI CASO SARETE SEMPRE VOI A DOVER VENIRE DA ME E MAI IL CONTRARIO.

- RILASCIO I MIEI DATI PERSONALI, LO STESSO ESIGO DA VOI.

Ultima modifica di BugoA7X : 29-11-2010 alle 10:54.
BugoA7X è offline  
Old 19-11-2010, 15:23   #2
frze28
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Città: MN - MO
coda a mano. sai però dirmi i consumi?
frze28 è offline  
Old 19-11-2010, 15:28   #3
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da frze28 Guarda i messaggi
coda a mano. sai però dirmi i consumi?
Ciao, i consumi non li so quantificare di preciso.. ti posso dire che sono davvero ridicoli (mi hanno insegnato che quando una cosa consuma, scalda.. beh questo non scalda nulla e anzi la ventola del procio che poi è l'unica che c'è, talvolta si spegne perchè scende sotto i 30 gradi di temperatura)

Se hai qualcosa per calcolarli vieni a casa mia e lo facciamo senza problemi insieme così lo provi, ciao!
BugoA7X è offline  
Old 19-11-2010, 16:48   #4
frze28
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Città: MN - MO
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ciao, i consumi non li so quantificare di preciso.. ti posso dire che sono davvero ridicoli (mi hanno insegnato che quando una cosa consuma, scalda.. beh questo non scalda nulla e anzi la ventola del procio che poi è l'unica che c'è, talvolta si spegne perchè scende sotto i 30 gradi di temperatura)

Se hai qualcosa per calcolarli vieni a casa mia e lo facciamo senza problemi insieme così lo provi, ciao!
purtroppo non ho molto tempo per fare questa prova. Nel dubbio lascio e nel mentre mi informo un pochino sui consumi. Ti lascio libera la coda nel frattempo. Grazie mille.
Ps. Sentiti ovviamente liberissimo di cederlo ad altri!
frze28 è offline  
Old 20-11-2010, 01:28   #5
BugoA7X
Bannato

Volevo aggiungere che stasera visto che avevo un po di tempo libero ho formattato a zero L'HTPC (hd suddiviso in 2 partizioni, 38gb per Windows e 200gb di partizione libera per i vostri film) ed ho installato una versione dimostrativa di Windows Xp Professional SP3 completa di alcuni programmi di diagnostica (Everest Ultimate Edition, Hard Disk Sentinel Pro) e l'antivirus Microsoft Security Essentials, mi sono occupato anche di installare tutti gli aggiornamenti di sistema operativo e driver di periferica, quindi se richiestomi sono pronto a mandarvi qualsiasi report o screen che dir si voglia.

In ogni caso il pc vi giungerà così configurato in modo da esser ''pronto'' all'utilizzo.

Sottolineo che ancora una volta sono rimasto stupido (dopo molto tempo che non lo accendevo) dalla silenziosità del sistema che anche a pieno carico sembra sinceramente SPENTO, l'unico rumore che emette è quello dell'hard disk, seppur molto tenue.

A voi la palla ora.. ricordandovi che CODA significa CODA.. e che per tutto il resto esistono i pvt
BugoA7X è offline  
Old 20-11-2010, 19:30   #6
BugoA7X
Bannato

Up, provato leggero overclock della piattaforma di circa il 15% e le temperature non hanno MAI superato i 45 gradi a pieno carico.. le ventole anche in queste condizioni restano pressochè INUDIBILI.

Ultima modifica di BugoA7X : 20-11-2010 alle 19:33.
BugoA7X è offline  
Old 21-11-2010, 14:50   #7
BugoA7X
Bannato

Uppete!
BugoA7X è offline  
Old 22-11-2010, 20:08   #8
BugoA7X
Bannato

Up, sempre disponibile a qualsiasi prova!
BugoA7X è offline  
Old 23-11-2010, 04:07   #9
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
ciao carissimo,mi manderesti via mail degli screen del funzionamento del sistema,comprese temp ecc??

posso eventualmente installarci una vga (che attacco però??) con uscita hdmi, che a me serve ???

ti mando pvt con mail,cosi valuto.

pienamente daccordo con te,al momento non ti scrivo CODA in quanto non son sicuro dell'acquisto e ci devo pensare.

ti mando pvt con mail
Old 23-11-2010, 08:03   #10
BugoA7X
Bannato

Oh finalmente un utente simpatico e che ha capito come funziona.. mail in arrivo, controlla la posta tra 2 minuti, ti mando sia la versione HTML, sia quella testuale.. li troverai TUTTE le info che cerchi se leggi bene tutto, temperature, stato del disco, slot disponibili o utilizzati, produttore di tutti i componenti.. tutto insomma.. comunque lo slot video è AGP 8X, schede AGP 8X con HDMI dovresti trovarne senza problemi, io avevo una ATI 3650 o 3850 con HDMI installata, peccato che l'ho venduta da tempo altrimenti potevamo accordarci anche per quella..
BugoA7X è offline  
Old 23-11-2010, 19:42   #11
BugoA7X
Bannato

Yuppete!
BugoA7X è offline  
Old 24-11-2010, 01:04   #12
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como

purtroppo devo lasciare, la moglie mi ha fatto 2@@cosi perche lo vuole nero.... e anche l'estetica non la soddisfa...

ti ringrazio lo stesso, sei stato disponibilissimo!

un bell UP per te!
Old 24-11-2010, 10:41   #13
BugoA7X
Bannato

Si beh tranquillo.. però visto il pezzo io al tuo posto un bel colpo di bomboletta nera FATTO BENE gliel'avrei anche dato.. comunque non discuto tua moglie alla prossima.. ciao!
BugoA7X è offline  
Old 24-11-2010, 21:20   #14
BugoA7X
Bannato

Up
BugoA7X è offline  
Old 25-11-2010, 19:38   #15
BugoA7X
Bannato

Up!
BugoA7X è offline  
Old 26-11-2010, 20:24   #16
BugoA7X
Bannato

Up sempre disponibile..
BugoA7X è offline  
Old 27-11-2010, 20:49   #17
BugoA7X
Bannato

Yuuuuuuuuuup!
BugoA7X è offline  
Old 28-11-2010, 18:12   #18
BugoA7X
Bannato

Yuppiiiiii!
BugoA7X è offline  
Old 29-11-2010, 10:56   #19
BugoA7X
Bannato

Sempre disponibile..
BugoA7X è offline  
Old 30-11-2010, 12:41   #20
BugoA7X
Bannato

BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP