|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VERONA+SS]HTPC bassi consumi, silenziosissimo, economico al massimo.. solo 100 euro!
Vendo il mio vecchio HTPC da salotto, il sistema è molto parco nei consumi, super slenzioso, performante il giusto e sopratutto ECONOMICO.
I componenti di cui è composto sono: - Case Frael HTPC (Silverstone rimarchiato) le dimensioni sono quelle di un videoregistratore, per capirci.. due usb, audio, mic e firewire frontali. - Processore AMD 3200+ con dissipatore e ventola stock - Scheda madre Socket AM2 modello MSI K9MM-V (MS-7312) (Supporto Athlon 64x2, 3 PCI, 1 AGP, 2 DDR2 DIMM, Audio, Video, LAN) http://it.msi.com/index.php?func=pro...1&prod_no=1104 - Ram 2x1gb Kingston DDR2 garantite a VITA! - Hard disk Maxtor SATA 250gb perfetto e silenzioso! - Masterizzatore DVD riscrivibile Philips EIDE - Scheda audio integrata 5.1 - Scheda video integrata - Scheda di rete 10/100 integrata - Alimentatore (mi sembra sia da 200-230w) super silent.. dotato di una ventola davvero INUDIBILE! - ll pc è dotato inoltre di raiser card per montare due schede pci standard o una vga dedicata AGP 8X - E' presente inoltre uno slot da 3,5"per montare eventualmente un lettore di schede Il pc è stato interamente smontato, ripulito e rimontato, le paste termiche sono state tutte rifatte usando pasta all'argento Arctic Silver 5,le condizioni dell'hardware sono davvero eccellenti, funzionando a temperature bassissime (30-35 gradi) il tutto si è conservato in condizioni PARI AL NUOVO. Prezzo regalo, 100 euro tondi tondi più eventuale spedizione naturalmente a carico dell'acquirente.. Foto reali datate 19/11/2010 qui: http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=e957b6a72e Con piccolo sovraprezzo vi posso aggiungere una scheda video ATI AGP da 128, scheda wifi o altro, la lista dei componenti la trovate qui sotto, per altro chiedete: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284798 REGOLE DELLA DISCUSSIONE DA LEGGERE TUTTI PRIMA DI POSTARE: - DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 4 ORE. - IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA. - PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO, POSTEPAY O A MANO. - SE LIMATE NON RISPONDO, I PREZZI SONO QUELLI E SONO OTTIMI COME DIMOSTRANO LE MOLTISSIME VENDITE. - PER DOMANDE USATE I PVT O NON RISPONDO, QUINDI PER FAVORE NON INQUINATE. - CODE BREVI E DECISE, CHI DISPOSTO A CONFERMARE E PAGARE SUBITO SALTA QUALSIASI CODA, SONO STUFO DI PERDERE VENDITE PER UTENTI CHE SI METTONO IN CODA A CASO. - SE NON SIETE SICURI FATE DOMANDE IN PRIVATO E DOPO, A RISPOSTA OTTENUTA E QUANDO VI SIETE TOLTI I DUBBI VI METTETE IN CODA, EVENTUALI ''CODA, VALUTO'' ''CODA, CHIEDO A MIO ZIO'' ''CODA FACCIO UN PISOLINO E POI CI PENSO'' NON SARANNO PER NESSUN MOTIVO PRESI IN CONSIDERAZIONE, COME GIA' DETTO, IL PRIMO CHE MI PAGA ACQUISTA. - PRIORITA' A MANO CON PAGAMENTO ANTICIPATO, POI A MANO CON PAGAMENTO CASH E PER ULTIMA LA SPEDIZIONE, IN OGNI CASO SARETE SEMPRE VOI A DOVER VENIRE DA ME E MAI IL CONTRARIO. - RILASCIO I MIEI DATI PERSONALI, LO STESSO ESIGO DA VOI. Ultima modifica di BugoA7X : 29-11-2010 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: MN - MO
|
coda a mano. sai però dirmi i consumi?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao, i consumi non li so quantificare di preciso.. ti posso dire che sono davvero ridicoli (mi hanno insegnato che quando una cosa consuma, scalda.. beh questo non scalda nulla e anzi la ventola del procio che poi è l'unica che c'è, talvolta si spegne perchè scende sotto i 30 gradi di temperatura)
Se hai qualcosa per calcolarli vieni a casa mia e lo facciamo senza problemi insieme così lo provi, ciao! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: MN - MO
|
Quote:
Ps. Sentiti ovviamente liberissimo di cederlo ad altri! |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Volevo aggiungere che stasera visto che avevo un po di tempo libero ho formattato a zero L'HTPC (hd suddiviso in 2 partizioni, 38gb per Windows e 200gb di partizione libera per i vostri film) ed ho installato una versione dimostrativa di Windows Xp Professional SP3 completa di alcuni programmi di diagnostica (Everest Ultimate Edition, Hard Disk Sentinel Pro) e l'antivirus Microsoft Security Essentials, mi sono occupato anche di installare tutti gli aggiornamenti di sistema operativo e driver di periferica, quindi se richiestomi sono pronto a mandarvi qualsiasi report o screen che dir si voglia.
In ogni caso il pc vi giungerà così configurato in modo da esser ''pronto'' all'utilizzo. Sottolineo che ancora una volta sono rimasto stupido (dopo molto tempo che non lo accendevo) dalla silenziosità del sistema che anche a pieno carico sembra sinceramente SPENTO, l'unico rumore che emette è quello dell'hard disk, seppur molto tenue. A voi la palla ora.. ricordandovi che CODA significa CODA.. e che per tutto il resto esistono i pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up, provato leggero overclock della piattaforma di circa il 15% e le temperature non hanno MAI superato i 45 gradi a pieno carico.. le ventole anche in queste condizioni restano pressochè INUDIBILI.
Ultima modifica di BugoA7X : 20-11-2010 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up, sempre disponibile a qualsiasi prova!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
ciao carissimo,mi manderesti via mail degli screen del funzionamento del sistema,comprese temp ecc??
posso eventualmente installarci una vga (che attacco però??) con uscita hdmi, che a me serve ??? ti mando pvt con mail,cosi valuto. pienamente daccordo con te,al momento non ti scrivo CODA in quanto non son sicuro dell'acquisto e ci devo pensare. ti mando pvt con mail ![]()
#10 |
Bannato
|
Oh finalmente un utente simpatico e che ha capito come funziona.. mail in arrivo, controlla la posta tra 2 minuti, ti mando sia la versione HTML, sia quella testuale.. li troverai TUTTE le info che cerchi se leggi bene tutto, temperature, stato del disco, slot disponibili o utilizzati, produttore di tutti i componenti.. tutto insomma.. comunque lo slot video è AGP 8X, schede AGP 8X con HDMI dovresti trovarne senza problemi, io avevo una ATI 3650 o 3850 con HDMI installata, peccato che l'ho venduta da tempo altrimenti potevamo accordarci anche per quella..
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Yuppete!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() purtroppo devo lasciare, la moglie mi ha fatto 2@@cosi perche lo vuole nero.... e anche l'estetica non la soddisfa... ![]() ![]() ![]() ![]() ti ringrazio lo stesso, sei stato disponibilissimo! un bell UP per te!
#13 |
Bannato
|
Si beh tranquillo.. però visto il pezzo io al tuo posto un bel colpo di bomboletta nera FATTO BENE gliel'avrei anche dato.. comunque non discuto tua moglie
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Up sempre disponibile..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Yuuuuuuuuuup!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Yuppiiiiii!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Sempre disponibile..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.