|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Riformattare ancora? No, per carità.......:)
ciao ragazzi, ho windows 7 64 bit e vengo da una formattazione su un pc nuovissimo, purtroppo ho avuto dei problemi software e avevo trollato tutto il pc, ora tutto a posto, volevo chiedere una cosa; mi è stato consigliato al fine di non dover formattare ancora di usare alcuni programmi per il backup del disco principale, per me c, io ho questo che è gratuito: EASEUS Todo Backup 1.1
ok, io ho fatto il backup e l'ho salvato sul hd secondario, per me e, mi crea una cartella chiamata bin, solo che siccome di queste cose non ci capisco nulla non capisco la procedura, se esiste, nel caso volessi ripristinare tutto, cioè ho provato e devi prima selezionare il disco da ripristinare, poi ti chiede da dove prendere il backup, io gli indico la cartella nell'hd secondario ma non va avanti cioè non mi permette di fare next, sapete aiutarmi o eventualmente consigliarmi un tool più semplice da usare senza dover mettere mano a periferiche virtuali e file immagine? Grazie in anticipo p.s. una cosa che non capisco di windows7 è la funzione backup del centro operativo, a cosa serve visto che per risolvere io ho dovuto formattare? è necessario farlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Una volta realizzata l'immagine del disco su una partizione diversa da C: la procedura ti chiede se vuoi masterizzare il DVD di ripristino che NON è l'immagine salvata, ma è un DVD autoavviante che ti consente di andare selezionarla per riportare il pc al momento in cui questa è stata fatta. Leggi questo thread Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi ragazzi mi consigliate il backup e un dvd after backup, grazie ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
regà solo 1 problema: il mio hd primario facciamo che occupa 100 gb, come lo metto su un dvd?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
mi pare ovvio che UN dvd non ti servirà a granchè.
come minimo, per fare un backup di quelle dimensioni (anche se ci sono programmi per compattare un pò l'immagine di backup) è inutile buttar via DVD a caso, comprati un bel harddisk esterno, sono creati apposta.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi spiego meglio, è del tutto scollegato dal primario e è solo un disco dati da 500 giga edit-ma dici cmq di non usare quei programmi di backup tipo quello da me citato, acronis et similia? grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, scusate ma come detto io di win7 sono proprio niubbissimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciauz |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che pensavo che dal disco secondario d potessi ripristinare senza dvd sic......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.