|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[BARI]Xbox 360 60gb JASPER del 2010
vendo splendida xbox 360, modello jasper del 2010, quindi niente problemi con i 3 led rossi; insieme alla console fornisco lo scatolo, il joistick senza fili e un hard disck da 60 gb e tutta la cavetteria.
L'xbox è perfettamente funzionante, nessun segno di usura, la vendo perchè ho acquistato un pc molto potente. Fornisco insieme all'xbox anche tutti i miei giochi. ATTENZIONE! l'xbox ha come cover la bandiera americana ma è adesiva e quindi, si può facilmente togliere. Se volete posto foto e in caso di acquisto posso togliere la cover facilmente. La vendo a 190 + 10€ spese di spedizione. per altre info contattatemi in mp |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
lo so ma....non posso scriverlo....e cmq il prezzo è trattabile!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Si ma da regolamento dovresti stare molto più basso col prezzo.. il link che ti ho postato si riferisce alla 120gb nuova di zecca..
Credo che dovresti metterla a 120euro a mano,130 euro spedita..circa.. poi vedi tu |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
160€ spedita
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Da regolamento potresti vendere la 120gb nuova e sigillata a MASSIMO 166 euro..
Basta, non inquino più, trai le tue considerazioni e buona vendita, ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Sei inoltre pregato di dare una spiegazione convincente a queste parole perchè se bisogna andare a interpretazione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.