|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Vendo PS3 + 3 giochi
Come da titolo vendo:
-Ps3 120 GB slim acquistata il 17/04/2010 con scontrino -1 controller -cavo alimentazione -cavo per attaccarla alla tv -manuali ecc.. -star wars il potere della forza -alien vs predator -dragon age origin La console funziona perfettamente e non ha neanche un graffio, usata veramente poco.Vendo tutto il pacchetto ( non smembro) a € 230. Unico "problema" non spedisco, solo consegna a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao 3 domande:
1) la Ps3 è competa di tutto (come quella che si acquista in negozio)? 2) sconticino ? 3) è possibili pagamento e ritiro a mano a Milano ? In attesa di una tua risposta mi metto in coda Ultima modifica di Mr_Burns : 18-11-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
La play è come nuova ci ho giocato si e no a 5 giochi in tutto ed è completa di tutto , ho ancora scatola e tutti accessori che c'erano dentro. Per lo sconto per adesso non limo anche perchè non sono di fretta per vendere. Per lo scambio a mano a milano se ne può parlare è solo che adesso ho la macchina dal meccanico quindi per qualche giorno non è possibile. Ovvimente do precedenza a scambi a piacenza. Se riesco più tardi posto foto |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ok d'accordo. Resto in coda per lo scambio a Milano.
Se trovi l'acquirente a Pc sei libero di venderla. Grazie ciao. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.