|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HELP: AVATAR 3D trammite bluray lg-gtx460 1gb e plasma 42vt20
Ho appena montato questo pc mediacenter/gioco con:
i3 gigabyte gtx 460 1gb lettore bluray/nasterizzatore BH10LS30 Ho collegato trammite l'uscita vga il pc al tv 42vt20 (plasma panasonic 3d) Vi chiedo: 1)Come debbo fare per vedere (audio a parte) trammite gli occhialini il filmato per esempio AVATAR 3D compreso nella confezione del tv? basta che faccio partire il tutto trammite un normale lettore e la scheda video riconosce la sorgente 3d del dvd bluray HD 3d? Se trammite vga non va e devo mettere obbligatoriamente il cavo hdmi 3d, mi spiegate eventuaLI CONFIGURAZIONI da fare sul plasma o sul pc? Immagino che con il lettore in questione riesca a vedere il bluray 3d avatar vero ? aTTENDO VOSTRE ISTRUZIONI grazieee ciao p.s:se non ottengo risposte qui mi sposto nella sezione del plasma ma credo che sia più corretto qui o sbaglio? incaso contrario ditemi voi dove postare mod. Grazieee |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
No perchè TRAMMITE non ha bisono di due emme. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() artesina questa no è la sezione giusta. prova a psotare la tua richiesta in schede video->supporto tecnico e driver discussione chiusa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.