|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Non riesco a fare il backup.
Ciao, mi succede una cosa strana, ho installato Seven ma non riesco a fare il backup.
Ho una seconda partizione che ho creato appositamente per i backup e i dati, formattata in ntfs, ma quando vado ad indirizzare il backup su questa partizione mi torna un errore che mi dice che non è possibile fare il backup sullo stesso disco dove è installato il Seven. Strano! Sul notebook il disco è diviso in due partizioni di default, su una c'è il SO e sull'altra i backup, e non riscontro problemi in fase di backup. Sapreste darmi una spiegazione e una mano a risolvere? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il backup con l'utility di Seven si può fare solo su un disco diverso da quello dove c'è il SO, quindi non va bene anche in un'altra patizione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
A parte questo, il backup nello stesso disco fisico ha poco senso perché è inservibile in caso di guasto all'hardware. Può servire solo in caso di errori software o dell'utente.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, si sono daccordo con voi, in caso di guasto al disco addio al ripristino, ma come mai sul notebook riesco a farlo e sul fisso no?
Grazie.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mah saranno impostazioni particolari a livello di OEM.
Già ero intenzionato a prendere un hd esterno per i dati importanti e i backup, vorrà dire che metterò in pratica il vostro consiglio. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.