|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
[Roma - No Sped]
Mediacenter completo composto dai seguenti pezzi:
Case Antec Fusion Veris ![]() MB ASRock Alive NF7G-HDReady AMD Athlon X2 4850e 2.5GHz 2 x 512KB L2 Boxed DDR2 1GB Adata Vitesta Extreme Edition HD WD 500GB Sata GreenPower Alimentatore Itek 450w Lettore DVD-RW NuTek Regolatore Zalman per velocità ventola CPU Non è la versione remote max quindi ha l'Imon con ricevitore ad infrarossi ma non ha telecomando, cmq funziona con telecomandi delle schede TV più conosciute. Ho sostituito le 2 ventole della Antec perchè rumorose con 2 della Rasurbo Silent Basic inudibili Il tutto in più che buone condizioni. Note: All'interno del Case ho fatto un taglio della lamiera anteriore (non sono stato proprio un chirurgo nel farla Ovviamente visto il prodotto non spedisco assolutamente e solo consegna a mano in zona a me comoda o anche a casa mia cosi lo provate e vedete in funzione Preferibilmente Scambio con scheda Video Radeon HD5870 e preferibilmente Vaporx o cmq silenziosa perchè devo metterla nel nuovo Antec Fusion Max che sostituisce questo che sto vendendo Prezzo: 200€ Regole: Non trattabile In vendita anche altrove Code Veloci Non spedisco Non smembro
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.