|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Villar dora (TO)
|
[TO+sped]Vendo Asus Maximus Formula II+E8500+4GB OCZ DDR2 ATI ed.
Vendo i seguenti componenti già montati :
Il tutto completo di imballo ed accessori pari al nuovo.Scheda madre Asus Maximus formula II La scheda madre ha anche una scheda audio XFI PCI-E. VENDITA IN BLOCCO!PREZZO NON TRATTABILE € 270,00 escluse spese di imballo e spedizione pari ad € 15,00. Preferenza a ritiro a mano (abito in provincia di Torino, Villar Dora.), se devo consegnare io in Torino città le spese aggiuntive sono di € 15,00.. Preferisco PAYPAL, ma anche bonifico và bene. Postepay accettata come pure i contanti alla consegna (no assegni). In tutti i casi le spese per il pagamento sono a carico dell'acquirente. Annuncio valido fino al 10 novembre 2010, poi l'oggetto sarà venduto diversamente. SLIDESHOW --->> http://img408.imageshack.us/slidesho...d=img0877d.jpg Ultima modifica di LazarusCRY : 02-11-2010 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP -7 alla scadenza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
UP -6 alla scadenza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao,
hai le schede tecniche? C'è qualcosa in garanzia? Grazie
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La scheda tecnica della MOBO è ben descritta qui nel forum -->>>http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749461
La garanzia sarebbe valida fino a marzo 2011, ma non trovo scontrino. -5 alla scadenza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per il link.
Se non sbaglio si può far valere la garanzia anche senza scontrino avendo però la scatola e il codice che si vede nel tuo slideshow grazie cmq ci devo pensare un attimo. ps ottimo prezzo
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Tutti i componenti hanno la loro scatola col codice, quindi credo proprio che sia valida la garanzia dei vari pezzi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
Posso mettermi in coda?
Come è la situazione E' prevista spedizione fuori Torino? SE si a quanto?
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H Ultima modifica di yakumo_82 : 05-11-2010 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sarei interessato alla mobo,,,, se smembri fammi sapere. io sono a 40 km da torino. ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
@Yakumo82
Si, spedisco e le spese sono indicate nel post. Per ora, se consideriamo Kiw1342, sei secondo. @Liquid.C Mi spiace ma vendo in blocco. -4 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Kiwi1342 ritirato dalla coda.
Per ora in coda yacumo_82 (sped) Priorità cmq per ritiro a mano. -3 giorni. Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
-2 giorni
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
Ciao scrivo per farmi sentire.
In pratica la mia situazione è questa, sto facendo ricerche per vedere se piazzo il mio hardware attuale per ammortizzare la spesa: se riesco posso procedere senza problemi, altrimenti mi spiace... Sono consapevole di avere max 2 giorni per la decisione e sarà puntuale.
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
-1 giorno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Visto l'interesse di alcuni tengo disponibile l'offerta fino a domenica 14 novembre ore 22. Grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao e scusatemi per il ritardo nel rispondere. Esco dalla coda e lascio il posto ad altri.
Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Mi interessava solo il pro.. Offro 90 euro +ss (con spedireweb)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.