|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 64
|
Aiuto per blue screen
Allego un report di Blue screen viewer...vorrei sapere da cosa dipende il problema, avvio il test sulla ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18656
|
Sembra piu un problema legato ai driver malfunzionanti di qualche periferica , non e che recentemente hai fatto qualche aggiornamento di driver o messo qualche nuovo componente hardware sul pc .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 64
|
Ho fatto il test della ram e si è bloccato 2 volte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18656
|
Non hai specificato se il test della ram lo hai fatto tramite cd di boot di memtest o da windows . Se lo hai fatto da cd di boot , prova un modulo di ram alla volta finche non trovi quella guasta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
|
Comincia a sostituire le ram se ne hai più di una togline una alla volta così controlli quale sia quella difettosa, per il resto ci sono un mucchio di problemi, dai driver video a quelli della scheda di rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 64
|
Slot n 2 difettoso....i problemi dei driver già li avevo visti....grazie a tutti. Prego gli amministratori di chiudere la discussione. Grazie tante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.