|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NA + Sped] Sony Vaio VGN-NR21Z Brown! Ottime Condizioni con imballo Originale!
Vendo Causa inutilizzo per passaggo a sistema MAC questo fantastico VAIO.
Video LCD Luminosissimo con trattamento X- Black con scheda video NVIDIA 8400. Dal punto di vista fisico è pari al nuovo. Non presenta ammaccature o graffi. L'utilizzo puo essere facilmente riscontrabile dallo stato in cui risultano sia i tasti della tastiera sia il TouchPad. No Perditempo. Posso procurare la fattura dell'acquisto, ma non mi sembra che abbia ancora molto di garanzia, se non addirittura fuori garanzia. Il prezzo è di euro 350 trattabili. Precedenza a Consegna a mano. CODA MAX 48H A breve posto anche foto del portatile e i particolari di touchpad e tastiera!
Possiedo la poste pay Primo affare concluso MAGNIFICAMENTE su HWUPGRADE con BEPPE (LO CONSIGLIO COME UTENTE) Ultima modifica di Albyx83 : 01-11-2010 alle 11:58. Motivo: Coda! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Foto1 FRONT
Foto2 REAR Foto3 FEATURES Foto4 SPECIFICHE TECNICHE Foto5 TOUCH PAD Foto6 TASTIERA Dimenticavo di dire: all'interno della scatola fornisco anche i cd per il ripristino del sistema che mi fece fare appena lo accesi. Lo metto però in vendita con windows 7 e office 2007 dei quali non è stato messo ancora seriale per permettere l'inserimento di uno di proprietà vostra. L'installazione è stata fatta stamattina con tutti i driver correttamente funzionanti e presi dal sito del produttore! Scusate per le foto in "modalita notturna" ma spero rendano!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
edit
Mercatino HWU: oltre 50 trattative Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni Ultima modifica di poetando : 29-10-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda al tuo prezzo con post prova.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao quanto dura la batteria? Fammi sapere, ciao.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Chiedetemi tutto quello che vi serve!!
La batteria è praticametne immacolata. Usata pochissime volte. Precisamente non saprei dirti, ma dovrebeb stare sopra le 2 ore. Se vuoi ti posso fare una prova.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E scusatemi, fatemi sapere chi è effettivametne interessato. HighVoltage mi ha contattato anche in pvt, mi doveva chiamare ma non ha fatto sapere piu niente.
Ora edito anche il post iniziale. Le code durano max 48h...No perditempo pensavo bastasse
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
interessato. ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP.
@smaartlive: ti ho mandato come da te richiesto il mio numero di telefono entro il termine di 3 ore che mi avevi dato. Non ho ricevuto chiamata! Se vuoi mandami il tuo numero in PVT e ti chiamo io se sei interessato!! Tutte le persone interessate si sono rivelate Perditempo! Chi vuole il portatile mi mandi in pvt il NUMERO, CHIAMO IO!! Qualcuna davvero interessata? A breve posto anche foto della confezione! Per chi fa consegna a mano, lo offro a 330 euro. Cosi lo si viene a vedere da vicino!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Interessato anch'io con postprova.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
ho provato a contattarti un paio di volte al tuo cellulo ma risultava sempre irraggiungibile...poi volevo scriverti in pvt ma perdonami sono stato un pò preso da un paio di cose all'univers e mi è passato di mente....spero mi perdonerai ad ogni modo rinnovo il mio interessamento con post prova....spero che me lo concederai visto che non sono un novellino del forum
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao interessato con scambio a mano, mi fai sapere se ha ancora garanzia?
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Coda
Highvoltage x motivi di fraintendimento: Attendo una chiamata fino stasera..puoi anche lasciarmi in pvt il tuo num ti posso chiamare io. Blade1983: Fammi sapere che prove vuoi, le faccio fotografo, al max metto pure un video della prova, specie dell'accensione e del funzionamento: posso fare un PI o quello che mi chiedi! Moloch5: Vendita non scambio..mi confermi l'interesse per l'acquisto, altrimetni fuori coda. VAROM: Sempre che moloch5 non confermi la VENDITA e non lo SCAMBIO Molock
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up per te
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento CODA:
1) MOLOCH 2) Johnny Entro domani sera una definizione raga'...il portatile funziona, voi che fate consegna a mano potete pure venirlo a vedere funzionante...fatemi sape'
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lascio la coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.