|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
PROMPT DI C:
Buongiorno a tutti
Molto tempo fa cercando sul web vari trucchi relativi al registro di sistema ne avevo trovato uno interessante riguardo il prompt di C ossia la possibilita' cliccando su prompt dei comandi ( appunto C Non trovo piu' questo trucco. Qualcuno mi puo' aiutare? Cosi' da risalire alla voce del registro di sistema? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
cioè vuoi dire che ogni volta che avvi il prompt dei comandi ti fa il ping del gateway? utilità?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
registro.....
basta un semplice batch.... notepad-> scrivi dentro Quote:
e doppio click. stop.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Esattamente
Ogni volta che clicco sul prompt di C in automatico mi fa il ping al gateway questo perche' feci io molto tempo fa questa modifica al registro di sistema che adesso non trovo piu'. Quella del file batch si lo conosco Ma io volevo risalire a quella modifica del registreo che nn trovo piu' Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma non ha senso. il "prompt del dos" che tu chiami è un eseguibile.
è il file "cmd.exe" situato in x:\windows\system. quando lo lanci (doppioclick su di esso o tramite un link) lui ti apre un prompt vuoto, non ci sono influenze da chiavi di registro. quindi O hai il link che punta all'eseguibile MODIFICATO (clic col destro sul link, proprietà), o hai un batch. fai un paio di screenshot del collegamento e della sua finestra proprietà, postali qui usando pctunerup. ciao
Ultima modifica di Khronos : 29-10-2010 alle 09:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.