|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Consiglio raffreddamento a liquido
Salve vorrei acquistare un kit di raffreddamento a liquido.Ho fatto alcune ricerche sul web ma non ho trovato alcun kit che comprendeva il raffreddamento di cpu,scheda video,ram ecc... Sapreste consigliarmi voi un buon kit?ho un budget abbastanza buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Richiesta un pò generica.
Cosa intendi per kit? Se ti riferisci ad preassemblato tipo Corsair H70 non esistono con raffreddamento della gpu inclusa. Se invece vuoi prendere tu i componenti selezionadoli uno ad uno e poi assemblare tu l'impianto è un'altro discorso. Ma sono 2 soluzioni che da un punto di vista prestazionale e di costo non hanno assolutamente nulla in comune.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
per kit intendo un prodotto dove sono inclusi tubi,radiatore,raccordi,waterblock cpu,scheda video,chipset hdd,ram,sdoppiatori e vaschetta.Non so se esiste niente del genere XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non esistono, che io sappia, kit con wb per HDD e Ram ( anche perchè assolutamente inutile mettere questi 2 componenti a liquido ).
Puoi provare a dare un'occhiata ai kit Ybris, che sono un'ottima base di partenza per chi inizia. Ne esistono con wb x cpu e gpu, mentre il chipset va sistemato a parte, ma anche qui, ne va valutata l'utilità.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok grazie per le informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.