|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riconoscimento HD 80 GB IDE 2002 c
Ram DDR2 con frequenza di 800MHz, standard PC2-6400, con 2GB totali.
Hard Disk Seagate Barracuda 7200.12 modello ST3500418AS con capacità di 500GB(32MB di buffer). MotherBoard Asus modello P5KPL-AM/SE. In fase "preinstallazione" ho creato una partizione di C che è diventata: C: 150 GB con Windows 7 installato F: 350 Gb per dati Ho riavviato il pc dopo l'installazione che, incredibile, è andata liscia come l'olio. Sono entrato in Bios ed era settato correttamente: Sata 1 HD 500 Gb Sata 2 Lettore DVD IDE 1 Primary Master HD 80 GB. Riavvio e carica perfettamente windows 7 ultimate 64 bit in english solo che: riconosce C riconosce F come disco vuoto NON riconosce D Ho provato a staccare il cavo piatto IDE SOLO dalla presa dell'HD ed a riavviare, poi ho riattaccato il cavo nuovamente ed ho riavviato ancora ma non lo riconosce in Win dows 7 suggerimenti? Grazie. ps: il fatto di avere un SO in english dà problemi con i programmi o qualche seccatura? mi scoccerebbe un po' dover trovare per esempio tutti i prog in english poichè in genere in italiano si trovano più facile, intendo a scanso di equivoci acquistandoli. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ciauz |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie per il link al pacchetto in italiano.
Per il resto sono riuscito a far riconoscere il vecchio hard disk mettendolo come jumper in slave, ed infatti in bios è stato riconosciuto come slave e al successivo riavvio è stato "visto" da w7. Grazie per la tua risposta e buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.