|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scaricare windows 7
salve ragazzi volevo chiedervi se esiste un sito dov è possibbile scaricare(legalmente)la versione di prova di windows 7 home in italiano in maniera libera.. grazie.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 23-10-2010 alle 09:43. Motivo: no warez |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ma io dispongo di una regolare licenza mi occorreva dunque il dvd d installazione.. grazie..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusa ma dal sito bisongna prima registrarsi? non riesco a trovarlo..
Ultima modifica di ezio : 23-10-2010 alle 09:42. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non serve scaricarlo, basta masterizzare su DVD. Ti consiglio di farti un DVD di ripristino e se succede qualcosa metti quello e vai allo stato originale. Poi che marca di PC hai?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
va bè l ho trovato in inglese, metto su questo e poi vado di vistalizator.. grazie cmq
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Aspetta, dimmi se intendi riportare il portatile alle condizioni originali, (quindi formattare e reinstallare) perche se vuoi fare questo c'e un modo semplice e senza bisogno di cd.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Aggiungimi su msn che ti guido..
EDIT Ultima modifica di ezio : 23-10-2010 alle 09:51. Motivo: editata mail |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
il portatile alle condizioni originali.. intendi come quando l ho comprato?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Il mio Pc Notebook è un MSI GX740...mi potresti dare una mano???sotto il pc ho un product key, che nn riesco a capire come utilizzarlo!(PS nel Pc in Computer ho assieme a C: e D: anche W: nominata come BIOS_RVY nella quale ho cartelle quali BOOT EFI RECOVERY Sources, e programmi eseguibili come IMAGEX.EXE LAUNCHREMGR.EXE e RECOVERYMANAGER.EXE). Aspetto tue risposte, e intanto ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Editati i post di Andreitos97, no warez in questo forum. L'utente è stato bannato precedentemente per altri comportamenti scorretti.
Quote:
Se la risposta è negativa (succede purtroppo), prova a rivolgerti direttamente a Microsoft; qui trovi ulteriori dettagli: Non possiedo il dvd d'installazione di Vista/7 o non mi è stato fornito, che faccio? Quote:
Per ulteriori dettagli utilizza il thread ufficiale su Win7 (link nell'indice di sezione) o aprine uno apposito.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.