Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 09:34   #1
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
[To] Cerco Mobo 775, CPU e ali economici

Ciao a tutti!

Come da topic cerco una MOBO 775 e rispettivo processore, magari E4XXX o E7XXX.

Prezzo massimo per MOBO e CPU 50€ cadauno!

Quindi non proponete pezzi con prezzi superiori!

Cerco anche un alimentatore economico da minimo 500W!

GUARDATE QUI SE VOLETE SCAMBIARE CON QUALCOSA IN MIO POSSESSO!
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj

Ultima modifica di dipanto : 25-10-2010 alle 09:12.
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:53   #2
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
avrei un e6750 ma ti costerebbe un po più di 50 euro...diciamo 60

edit: ho anche un alimentatore, deve vedere quanti watt sono...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:17   #3
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
avrei un e6750 ma ti costerebbe un po più di 50 euro...diciamo 60

edit: ho anche un alimentatore, deve vedere quanti watt sono...
mmm.. un E6750 lo vendevano poco fa proprio qui sul mercatino a 35€.. se scendi, e parecchio mi andrebbe bene..
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 10:33   #4
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
tu me lo venderesti il tuo e6750 che hai in firma per 35 euro?
posso scendere qualcosa ma a queste cifre non se ne parla
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:13   #5
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
io non lo vendo proprio perchè so che è 35€ quel che vale..
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:15   #6
k3tto
Senior Member
 
L'Avatar di k3tto
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
Messaggi: 658
Ciao, cpu e mobo li oramai venduti, però ho ancora l'ali http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2264510&page=2
__________________
Lista feedback del mercatino
k3tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 11:37   #7
BL4STER
Senior Member
 
L'Avatar di BL4STER
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rovereto(TN)
Messaggi: 917
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2264057
Trattabile!
__________________
Trattato positivamente con: Emaborsa(A),deidara(V),Bruno23(V),kaetan(V),Boscagoo(A),Ryujimihira(V),giannipas(V),lili13(V),AntecX(V),zamboqdb(V),KiNg-Wolf(V),2 Red 2 Devil(V),computerparts(S),MaxN(A),beppe(V),Skyry(V) Slater91(V),CiBa(A),Stermy57(V),marc.o.frax(V),:: momo :: (V),demonsmaycry84(V),dejan_465(A), cristianobon70(V),kaZablas(V),Nemo®(V),Tecnomania01(V),Gibson(V),Emozioni55(V),Free Gordon(v)
Perditempo: GiuliaSexy91, mirko93s, Mr NiKo Hyde...
BL4STER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 15:24   #8
luca_87
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2107
Ho un alimentatore Tecnoware da 650 Watt a 20€ spedito. Ti può interessare?
luca_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:24   #9
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Ciao, guarda se nel mio thread c'è qualcosa che ti può andare a genio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266712
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:28   #10
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da k3tto Guarda i messaggi
Ciao, cpu e mobo li oramai venduti, però ho ancora l'ali http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2264510&page=2
Ci penso su..

Quote:
Originariamente inviato da BL4STER Guarda i messaggi
Mi dispiace ma è troppo vecchia.. minimo fsb 1333 e ram 800Mhz..

Quote:
Originariamente inviato da luca_87 Guarda i messaggi
Ho un alimentatore Tecnoware da 650 Watt a 20€ spedito. Ti può interessare?
Ci penso e ti dico, intando dimmi modello preciso e attacchi vari..

Quote:
Originariamente inviato da Sermiky Guarda i messaggi
Ciao, guarda se nel mio thread c'è qualcosa che ti può andare a genio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2266712
Quanta roba.... però non riesco a trovare nulla di quello che mi serve...
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:56   #11
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
bè se riesci ad investire qualcosina in più con 65€ ti do la P5N-D spedita
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 13:54   #12
ANDRIXX
Senior Member
 
L'Avatar di ANDRIXX
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vittoria (RG)
Messaggi: 417
Posso proporti una p5qd turbo 50+ss (trattabili). Fammi sapere, ciaooooo
ANDRIXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 15:57   #13
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
pentium D o e5200?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:16   #14
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da ANDRIXX Guarda i messaggi
Posso proporti una p5qd turbo 50+ss (trattabili). Fammi sapere, ciaooooo
pvt!

Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
pentium D o e5200?
Dimmi modello preciso e prezzi.. potrebbero interessarmi..
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:23   #15
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
pvt!


Dimmi modello preciso e prezzi.. potrebbero interessarmi..
pentium d se non erro dovrebbe essere il 925 quello da 3 ghz. 20 spedito in racco.
e5200 penso ke tu lo conosca, 2.5 ghz a 2 core -> 40 spedito in racco
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 05:45   #16
checcodag
Senior Member
 
L'Avatar di checcodag
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
Messaggi: 2260
p5b se a 35 euro?
__________________
Elenco Trattative concluse su HwUpgrade (circa 100):
Clicca Qui
checcodag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 07:21   #17
ba7mbi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
Messaggi: 1861
Asus P5N-E SLI + E5200
blocco 70 euro spedito
ba7mbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:15   #18
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
pentium d se non erro dovrebbe essere il 925 quello da 3 ghz. 20 spedito in racco.
e5200 penso ke tu lo conosca, 2.5 ghz a 2 core -> 40 spedito in racco
ti faccio sapere a breve per pvt! potrebbe interessarmi l'e5200.

Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
p5b se a 35 euro?
no grazie, cerco qualcosa di meglio.. grazie lo stesso..

Quote:
Originariamente inviato da ba7mbi Guarda i messaggi
Asus P5N-E SLI + E5200
blocco 70 euro spedito
Potrebbe interessarmi.. solo il processore quanto me lo fai spedito?
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 09:26   #19
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
ti faccio sapere a breve per pvt! potrebbe interessarmi l'e5200.


no grazie, cerco qualcosa di meglio.. grazie lo stesso..


Potrebbe interessarmi.. solo il processore quanto me lo fai spedito?
se vuoi ho anke una p5qpl am NUOVA con tutto in bundle.
70 spedito tutto
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 09:19   #20
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
hey non mi hai + risposto. ti interessano ankora le cose ke ti avevo proposto?
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v