|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Masterizzatore LiteOn iHAS524, contatore vita 1x4???
Masterizzatore LiteOn iHAS524
Salve posseggo questo masterizzatore, col programmino smartburn 3.2.2, è possibile modificare varie impostazioni, qui nel forum più volte discusse, smartburn, hyper tuning, over speede, ecc. Oltre a modificare queti parametri, si possono visualizzare le informazioni sul masterizzatore. Si possono visualizzare anche mentre sta masterizzando... Le mie info attuali sono: Drive Type = SUPER ALLWRITE Record Count = -1 Life Record Count = 241 Disc Type = DVD+R (Single Layer) Manufacturer Maybe = Taiyo Yuden Company Limited SMART-BURN Speed Limit = 24.0X (Write) Il mio problema è che quando inizia a masterizzare, mi aumenta di un numero il life record count, ed appena finisce di scrivere i dati ed inizia la finalizzazione mi aggiunge altri 3 punti, quindi ogni dvd masterizzato mi aumenta di 4. Cosi sembrerebbe che ho masterizzato 238 dvd ed invece no, 238/4=60,25 (non esce preciso perché alcune volte il pc si è bloccato durante la masterizzazione, quindi mi ha contato solo 1 punto invece di 4). Ultima modifica di animabella : 25-10-2010 alle 19:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.