|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Esecuzione programmi negli account utente normale e password
Ciao a tutti, volevo sottoporre il problema che ho riscontrato su un portatile Samsung nuovo, le cui utility non sono evidentemente fatte a dovere.
Due in particolare, riguardanti la gestione della batteria del portatile e la Samsung silent update richiedono ogni volta che si accede ad un account non amministrativo di utenti standard che sia immessa la password di amministrazione per avviarsi. Ora è chiaro che è una vera scomodità, trattandosi di utility di sistema in avvio automatico perenne. L'auto update forse può anche essere esclusa, ma la gestione della batteria no. Che si potrebbe fare per non dover ogni volta inserire la password alla loro esecuzione?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 07-10-2010 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
![]() Per il tuo problema l'unica soluzione a mio avviso è quella di schedulare l'avvio del suddetto programma mediante l'apposita utility e lì potrai inserire il nome e password dell'amministratore. Fatto una volta rimarrà per sempre. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un sistema per cui l'amministratore può controllare quali applicazioni si avviano con le diverse utenze?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Penso che questa operazione possa fare al caso mio (la seconda parte); però mi sarebbe servito qualcosa di più selettivo che accordasse l'autorizzazione ai due programmi invece di negarla:
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.