|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
il pc bloccato su desktop, tastiera,mouse NON VANNO, aiutoooo!!!!!
Ho acceso il pc e mi compare questo messaggio "La configurazione dell'hardware audio è cambiata.Occorre reinstallare soundmax"...
Ma questo sarebbe il meno..perchè lo reinstallerei e via.. Il problema è un altro, il computer non si schioda dalla schermata del desktop, il mouse non si muove, la tastiera non funziona..quindi, il pc non funziona.. che gli è preso??? add.nel bios e nella selezione tra modalità provvisoria, avvia normalmente,ecc...la tastiera funziona..se avvio in modalità provvisoria(anche dos), o l'altra non funziona..nè mouse nè tastiera..cosa posso fare? il ripristino configurazione di sistema sarebbe il massimo..ma mi sembra impossibile poterlo fare.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E molto probabile che i driver di windows si siano danneggiati , compreso il driver audio , del mouse e della tastiera , e forse anche altri .
Dovresti riuscire a sistemare il pc facendo il ripristino di windows . Dopo il ripristino di windows controlla il disco con il programma hdtune e fai il test per cercare eventuali settori danneggiati su disco , spesso i settori danneggiati sono la causa dei problemi di windows . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.