|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Firenze] PC Desktop Intel Pentium 4
Vendo il mio vecchio computer fisso perchè praticamente non lo uso più.
Tutto perfettamente funzionante. - Intel Pentium 4 1,60GHz - Ram 768Mb - Modem 56K - Scheda di rete D-Link 10/100Mbps - Scheda Video Radeon 7000 - Scheda Audio - Hard Disk Maxtor 40GB - Floppy disk - Cd Creative 36x - CD-R/RW Samsung 24-10-40 spero di non essermi scordato altro... ![]() ![]() Unico difetto che si chiude un pò male il lettore cd 36x, ma ho un lettore Cd Creative 52x che lascio insieme al Pc. ![]() €50 Consegna a mano nella provincia di Firenze e Prato.
Mercatino: Vendite a: NMarco, aliraf, Remox, ilmeo Acquisti da: Nessuno Ultima modifica di Fireblade83 : 04-10-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up. Abbaso il prezzo a €40.
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
#4 |
|
Member
|
Venduto!
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao Fireblade,
Comèrato io con trattativa privata. Ho testato bene bene il pc, va piuttosto bene. Per me tutto ok si può chiudere qui.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
ricordo che come da regolamento le trattative private sono vietate.
in questo caso non essendoci nessuno in coda sul thread lascerò correre. invito la lettura del regolamento del mercatino in rilievo in prima pagina. invito il venditore ad editare la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6 buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.