|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
più processori e tipologie
ciao a tutti!!!
Devo cambiare processore! però non so quale scegliere! Perchè non so bene quali parametri devo vedere per vedere quali processori sono compatibili con la mia scheda madre. quindi: quali parametri devo vedere per sapere quale processore va bene con la mia scheda madre? e che programmi posso usare per avere queste informazioni? e ultima cosa, qual'è il modo migliore per poter usare più processori?? devo collegare assieme più computer o posso usarli sulla stessa?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
2) Non esistono che io sappia schede madri multiprocessore in ambito consumer. In ambito server invece si (ma infatti sono destinate a tipi di carico/lavoro diversi). Comunque Socket 775/1156/1366 -> cpu Intel in vendita al momento (le cpu 775 comunque sarebbero da evitare). Socket AM2+/AM3 -> cpu AMD in vendita al momento (anche se in pratica si trovano quasi solo cpu am3).
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quindi per aver più processori la soluzione migliore è collegare più pc in una rete... o si può anche senza rete... perchè a me serve per minimizzare i tempi di rendering di esportazioni di video in 3D. poi come posso dirgli di utilizzare tutte le maccchine connesse per minimizzare i tempi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.