|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[TN + SS] Vendo Canon EOS 5D "Old", Seconda batteria, Dotazione completa.
Vendo la mia cara Canon 5D.
Causa passaggio a Nikon o Canon 5D MkII...ho le idee ancora confuse... La macchina è esteticamente perfetta , ha solo un "problema". A volte , il display LCD posteriore ha degli "artefatti". A detta di Videosystem di Padova ora il problema non si presenta più, o molto sporidicamente. Il problema è cmq legato solamente al monitor e non ai file prodotti. Appena la macchina mi torna , in questi giorni , vi dirò come sta esattamente. Nel blocco è inclusa tutta la dotazione originale. La macchina ha circa 7000 scatti ( o poco più , sicuramente sotto gli 8000 ). Ho la carta Videosystem che ne attesta il conteggio. Lo specchio è già stato sotituito e la macchina non è più in garanzia. Nel bundle è anche inclusa una batteria compatibile da 1500 Mah. Per qualsiasi domanda non esitate nel contattarmi. N.B : Eventualmente , ci devo ancora pensare per bene , potrebbe esserci anche un Sigma 50mm F1.4 e un Sigma 100-300mm F4 , però non mettetevi in coda per questi , saranno in vendita solamente se venderò la macchina. Prezzo : 850€ + SS In vendita su altri forum , accetto permute di 30d e 40d e obiettivo Canon 28-135mm IS
Ultima modifica di seb87 : 28-09-2010 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduta , si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.