|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
BO+Sped Denon AH-710
Come oggetto vendo queste ottime Cuffie in ear Top di gamma Denon..
Potete trovare tante review in rete.. Nuove, un ora di suono, garanzia Italia. 110€ spedite ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Sei disposto a scambiare con un paio di Shure SE 115 nere che hanno suonato 5 ore + 50€ di mia integrazione?
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no grazie devo monetizzare..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso sapere perché le vendi? Sono scomode?
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
no tutt'altro ke scomode, le vendo xhè voglio andare piu su...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non hai scritto nel primo post che tipo di pagamento accetti e il tipo di spedizione compresa nel prezzo...
Se scendi a 100€ spedite, con pagamento e spedizione (tracciabile) dopo lunedì, te le prendo io
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
prezzo è quello.. 110€ ampiamente in regola, le trovi a 130+spedizione in Italia. pagamento anticipato postepay. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma non la scatola non entra in una busta da raccomandata?
Se decidessi di scendere a 100€ prima della metà di ottobre, io sono qui
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 28-09-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.