|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Una buona guida
Ciao a tutti.
Vorrei cercare una buona guida completa su Windows 7. Anche in Inglese. Non voglio una guida "For Newbie" ma cerco qualcosa di completo, che abbia analizzato Windows Seven in tutti i suoi aspetti. In modo da leggerlo in bagno nelle mie sedute giornaliere... ![]() So che molti di voi mi diranno (ma leggiti i tutorial nel web) e via dicendo... ma non ho mai trovato qualcosa si veramente "completo"!) Grazie mille! P.S. Se ci fosse un sito o altro veramente completo gratis sarebbe preferito. Ehm, quasi mi dimenticavo. Ho delle "buone" conoscenze di base dovute essenzialmente a passione. So cosa è il registro di sistema, so mettere a posto i PC, so cosa è la formattazione, me la cavo nei programmi... Vorrei passare a un lato un po' più "Pro"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Vedi questa se può andare http://www.megalab.it/3653/la-grande-guida-a-windows-7 ...e buone sedute!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come il servizio Technet di Microsoft non c'è nulla!
http://technet.microsoft.com/it-it/library/default.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E comunque c'è la prima pagina del thread su 7 in questa sezione, le faq su Vista/7 e tutti gli altri thread nella sezione Trucchi e Consigli. Con questi strumenti ti farai una cultura "tecnica" anche superiore a quella necessaria per un corretto utilizzo domestico del sistema operativo. E in rete ci sono tanti altri forum e blog altrettanto validi, con un motore di ricerca è semplice trovarli.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.