|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN] Vendo Logitech Z5500 Digital pari al nuovo!
![]() ![]() ![]() Come da titolo, causa inutilizzo vendo casse logitech Z5500 Digital pari al nuovo, le casse non hanno piu la garanzia di due anni del negozio presso cui sono state acquistate ma credo si ancora valida quella logitech. Inoltre circa 6 mesi fa mi sono state sostiuite con un kit nuovo in seguito ad una rma. Pertanto effettivamente hanno 6 mesi di vita, nei quali sono state usate veramente poco. Tengo a precisare due piccoli difetti, visibili in foto: un piccolo graffio nel pannello di controllo, ed una rottura in un piede di uno dei satelliti verticali, come potete vedere cose di poco conto. ![]() ![]() PREZZO: 200€ spedite con paccocelere3 assicurato. Ultima modifica di fedux83 : 13-10-2010 alle 13:30. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
maggiori informazioni sulla garanzia...c'è o non c'è?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
presso negozio non c'è. presso logitech non so quanto dura..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ti andrebbe bene 170 piu spedizione e assicurazione a tuo carico?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il prezzo non è trattabile, perlomeno non cosi tanto..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
anche 200 compreso di spedizione e assicurazione a tuo carico vanno bene...ma accetteresti la post prova?dopo un piccolo controllo effettuerò il pagamento entro le 24 h(salvo imprevisti)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma direi che non ci sono i presupposti per un post-prova, ho ormai qualche centinaio di trattative alle spalle qua sul forum e 380 feedback positivi sulla baia
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
se accetti la post prova le prendo sicuramente...fammi sapere
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no assolutamente, grazie ugualmente
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lol |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
(chiedo scusa per l'OT, ma sta cosa e' troppo LOL) Cmq che dire, ste casse sono fenomenali, se non le avessi gia' me le comprerei io
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 24-09-2010 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Coda,ciao, con me lo faresti il post prova??
guarda la firma ancora però non sono sicuro che mi servano.. prima dovrei vendere l'impianto al quale ho attaccato il computer in firma.. un CREATIVE T7700 7.1 (non l'impianto in firma jbl :; per quello mi sono rovinato.. ahhhh) che connessioni hanno ?? edit: Ho sentito che il centro di comando (nn so come chiamarlo), la centralina, ogni tanto si rompe, dando come primo segno di cedimento la perdita della retoillumonazione del display e in seguito la rottura definitiva. Presenta questo problema? Quindi non è più in garanzia? Puoi spiegare meglio cosa ti hanno sostituite, e cosa si era rotto, quando hai richiesto l'RMA!? Ciao e grazie. p.s. grazie anche all'utente che ha risposto alla domanda sulle connessioni.
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 25-09-2010 alle 14:59. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Hanno un coassiale e una ottica, oltre alle connessioni analogiche via jack (3 jack per il 5.1).
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
In coda
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
lascio la coda dato che pochi post più sopra l'autore ha risposto dicendo che il prezzo non fosse troppo trattabile e successivamente ha deciso che non lo fosse per nulla e se non al suo prezzo piuttosto di tenersele.
Sinceramente dal mio punto di vista pari al nuovo non sono dato che, se anche tornate dall'rma da pochi mesi hanno graffi e un piedino rotto e non c'è più garanzia disponibile ma visto l'oggetto in questione non ci metterai troppo a venderle, è un impianto bomba, in bocca al lupo e up per te
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
Ultima modifica di Mikelangelo87 : 26-09-2010 alle 00:35. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

e molte altre su ebay e altri forum.