|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
[RM+SS] Lettore mp3 Microsoft Zune 80gb second generation nero
Vendo lettore musicale zune 80gb, seconda generazione, colore nero! E' in perfette condizioni eccetto che per alcuni graffi nella cover posteriore, dovuti all'utilizzo.
qui una recensione del prodotto. http://reviews.cnet.com/mp3-players/...-32638989.html comprensivo di scatola originale, cavo usb originale più uno aggiuntivo. Non includo le cuffie. Includo borsellino per il trasporto del lettore, c'è spazio anche per delle cuffie volendo. alcune foto. Lo vendo al prezzo di 70 euro più spese di spedizione. E' in vendita presso altri forum anche quindi mi riservo di ritirare la vendita a mia discrezione. Prezzo trattabile. Ultima modifica di legolas_85 : 22-09-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up,prezzo trattabile!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
beh, trattabile nel senso che voi proponete un prezzo, e io valuto. Sono un tipo democratico.
Solo una cosa, se vorresti le ss incluse, non proporre sconti esagerati, che le poste recentemente hanno anche alzato i prezzi di raccomandate e paccocelere3 (prima ad esempio pacco celere 3 veniva 9.20 circa, ora ne viene 11.50 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
hai un link al modello preciso? ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
pagina ufficiale della microsoft, caratteristiche e scheda tecnica
http://www.zune.net/en-us/products/m.../features.htm# review http://www.zunescene.com/80gb-zune/ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
durata batteria??? win lo vede come memoria rimovibile (tipo pennina usb)??? grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
la batteria dura parecchio, sulle 25 ore approssimativamente.
Per usarlo è necessario purtroppo usare il software Zune (purtroppo relativamente, in quanto il suo lavoro lo fa), da scaricare dal sito ufficiale. Purtroppo in questo la microsoft ha seguito la filosofia apple, quindi niente memoria di massa. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao.
Mi interessa il lettore, sono disposto a prenderlo se dai una ritoccata al prezzo. Grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
60 euro e dividiamo le spese di spedizione a metà? (pagheresti solo 5 euro di spedizione in paccocelere3)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda se scambi con qualcosa o se tratti di un pò il prezzo....con scambio a mano a roma termini
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
aspetto la risposta di sciarky, che è il primo in coda... rispettando le regole del forum, se entro 24 ore non si fa vivo passo a te e vediamo di trovare un accordo.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per questa volta, siccome non sono neanche certo di prendere l'oggetto, non c'è problema ad attendere....la prossima volta però è opportuno considerare solo le code esplicite |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Mi scuso se ho frainteso il regolamento... dove trovo scritto
Quote:
In ogni caso se ho frainteso me ne scuso e non ho problemi a passare oltre, non ho fatto un contratto di esclusività con sciarky |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.