|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
dxdiag.exe HELP
Ciao a tutti.
Da un po' di tempo, all' avvio di windows ( xp sp3 ) il processo in oggetto mi inballa tutto e si succhia tutta la potenza di calcolo. Lo devo terminare a mano dal task (quando ci riesco perchè il maledetto è piuttosto sfuggevole). ![]() C'è un modo per evitare che si ripresenti ad ogni avvio?? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
OHOH...cattive notizie...non so se è una bufala o cosa ma ho fatto una piccola ricerca su google e...Leggi qua...
Adesso faccio una ricerca un po più approfondita e ti aggiorno... ![]() ![]()
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
gà che ci sei fai un salto anche qua...
Il mio pc: Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller Sistema Operativo:Windows 7 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova ad andare in gestione periferiche e guarda se alla voce scheda video hai qualche punto esclamativo giallo. Digita in Start/Esegui dxdiag o dxdiag.exe, è uguale. Ti si aprirà la videata Strumento di diagnostica DirectX . Vai alla voce Schermo (terza voce o linguetta della videata che hai aperto), guarda se hai attivato tutte le voci in Funzionalità DirectX. Guarda nelle Note, sotto, se ti dice se ha o non ha riscontrato problemi. Sulla destra trovi il nome del driver e la versione. Può essere che aggiornandola, andando sul sito del produttore della tua scheda video risolvi. Guarda anche alla voce File DirectX (seconda voce o linguetta della videata che hai aperto) , nelle note se ti dice che ha o non ha (Nessun problema riscontrato) trovato problemi . Ultima modifica di tallines : 18-09-2010 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.