|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VI+PD+Sped] Canon PowerShot Sx100 is silver
Vendo causa inutilizzo Canon Sx100is 8mpx e zoom 10x (acquistata aprile 2008). La macchina è perfettamente funzionante.
Completa di manualistica , cavetteria e software. Caratteristiche: Zoom ottico 10x con stabilizzatore ottico di immagini 8,0 megapixel DIGIC III e tecnologia iSAPS Tecnologia Face Detection con pulsante per la selezione dei volti Ampio schermo LCD da 2,5" 18 modalità di scatto e My Colors Ghiera di controllo facile da utilizzare ISO 1600 e flash a potenza elevata opzionale Filmati VGA uniformi Sito : http://www.canon.it/for_home/product...0_is/index.asp Prezzo : 100Euro Per info e foto non fatevi problemi a contattarmi REGOLE: - Pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario. - Valuto scambio con Panasonic lx3 + mio conguaglio. - Precedenza alla consegna a mano. - Precedenza a chi conclude subito - In vendita su altri canali ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con : Cnzdrn , Boxer2 , Alex_ , chuckIT , DVDPlanet.it , marco83pt , ObiTeoKenobi , aristippo Ultima modifica di elettronee : 19-09-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se è perfetta mi metto in coda a mano.
Non hai per caso una sd da metterci insieme come dono? In qualsiasi caso interessato. Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Guarda ti ho postato le foto, la macchina presenta dei leggeri graffi sulla base, dovuto al fatto che ogni tanto la appoggiavo da qualche parte per l'autoscatto, nulla che pregiudica il perfetto funzionamento.
Per la SD non c'e problema, ne ho trovata una da 1gb con la quale riesci a fare 290foto alla massima qualità e risoluzione. Tu di dove sei?io di Dueville
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ti passo il cell.in pvt che ci si mette d'accordo per i dettagli. Massimo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
materiale consegnato all'acquirente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)