|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nuovo pc ( uso skype,web,email,msn)
Salve a tutti, visto che non ho trovato una sezione apposita e altrettanto trafficata ^^ vorrei scrivere qui ciò che sto cercando.
Mi serve un notebook (ahime, avrei preferito un desktop, ma non me ne farei nulla, devo portarlo in giro) nuovo, 13 pollici ( se si trova qualcosa di simile anche a prezzo ridotto con 15 pollici, ben venga! ). Uso primario: skype Web, email, msn. Non cerco prestazioni. Deve avere la wifi, il resto poco importa, basta che vada bene skype. Budget non molto alto, circa sui 300€ Grazie mille spero possiate aiutarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Con quella cifra devi andare + su un netbook che poi ti basta per quel che devi fare..eh
per un notebook devi salire perlomeno sui 400€ Ultima modifica di Mirko-91 : 14-09-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma 10' già è troppo piccolo. se riesci ad indicarmene uno da 13 te ne sarei grato.
avevo un eeepc 1000, uno dei primi usciti e skype non andava proprio così bene...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda..ho cercato di fare delle ricerche sui siti delle grandi catene e notebook sui 300 non ne ho trovati..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
comunque ripensandoci... avevo un eeepc 1000, il primo uscito, e skype non andava benissimo... dipendeva dal pc o probabilmente dalla connessione alquanto scarsa? un netbook di quel calibro avrebbe potuto avere carenze hardware per videochiamate?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non credo dipenda dal notebook semmai appunto dalla linea o dall'OS incasinato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.