|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Curiosita sul sistema a liquido Corsair H70
Se io acquisto questo kit e una volta montatolo dovesse fuoriuscire il liquido che ne sara del mio pc?
Piu che altro gia immagino una bella sfiammata ma vorrei sapere se la corsair fosse responsabile oppure no,cioe se poi mi risarcisce per gli eventuali danni. Penso di fare una domanda scema pero e una domanda che forse molti si pongono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A rigor di termini, dato che l'H70 è già completamente assemblato, sigillato e testato dal costruttore, quest'ultimo dovrebbe essere responsabile dei danni provocati dal malfunzionamento del suo prodotto sempre chè questo non sia stato danneggiato per imperizia nel montaggio nel case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Se vuoi farti il liquido, prendine uno serio, comprando i pezzi separati: waterblock, pompa, radiatore ecc |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ehm non credo che se la senti visto che gia aveva paura a montare l'h70 per fuoriscite
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
L'ho solo messo al corrente che il Corsair fa pena, non è un impianto a liquido, ma una presa per il culo a pari livello dei 2Gb che montano sulle schede video nei PC dei centro commerciali. Roba per Utonti. Ultima modifica di RYUFIRE : 08-09-2010 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Si infatti il corsair ho visto i test ed e una fregatura,il fatto e che mi serve un kit a liquido perche ho la 5850 con lo spitfire e il vrm della thelmaltake verso sopra,quindi un dissipatore ad aria decente non potrei montarlo.
Se decidessi di girarlo verso il basso il problema e che sbatte sull'alimentatore quindi mi rimane solo la scelta del liquido. Mi potete consigliare dei componenti? Vorrei restare sulle 150 se possibile,anche meno ma non credo che ce la faro. Ho letto tutta la vostra guida e ho gia assemblato un Kit da paura a OLIO con un mio amico quindi ci so mette abbastanza le mani,ma non so bene poi se i componenti che andrei a scegliere sono compatibili,tipo tubi,raccordi,radiatore ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.