|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
speravo fosse facile...invece!!!!!
salve a tutti...ho alice7 mega ke va una meraviglia,
![]() anche i valori snr a di attenuazioni sono buoni Stato Attivo Sistema di trasmissione ADSL2+ Modalità Interleaved Downstream Upstream Rate (Kbps) 8127 478 SNR Margin (dB) 24.1 24.5 Attenuation (dB) 26.0 11.4 Impulse Noise Protection (INP) 0 0 Output Power 12.2 24.5 e mi hanno consigliato di passare alla venti mega..cosi cerco se la mia centrale è coperta, su lido e dice che è ok,controllo su wholesale e dice che è ok...allora chiamo al 187 per farla attivare e la signorina mi risp che non è possibile xk la mia centrale non è coperta dai 20 mega xò posso attivare il servizio home tv....il più bello è che un mio amico vicino di casa ha ricevuto la chiamata propria dalla telecom per offrirgli il passaggio dai 7 a 20.....adesso vorrei sapere da voi se qualcuno ha avuto qualch problema simile?e come possibile che su lido e wholesale dice che è ok e alice dice che non si può fare??grazie a quelli che risp... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Come mai hai aperto un altro tipic??
Comunque, controlla se è attivabile online a questo link: http://www.alice.it/navigare/alice_20mega.html |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi esce scritto questo
Siamo spiacenti, ma non puoi acquistare online l'offerta richiesta. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Controlla la copertura allora... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
esce questo...
Non sei ancora raggiunto dal servizio ADSL con velocità di navigazione fino a 20 Mega e dal servizio Home TV. allora xk wholesale dice che la centrale è attiva?... e anche lido? cmq ho aperto un nuovo topic xk pensavo che per argomenti diversi bisognava apri un nuovo topic...chiudo scusa
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai in questo link Verifica che copertura ha la tua centrale e postalo qui |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ADSL su DSLAM ATM fino a 7 Mbit/s
n. IDBRE AdC IDBRE Sede Cod. GAT Cod. CLLI Regione Distretto Comune Nome Sede AdR secondo offerte Bitstream Stato Previsione di Ampliamento Note Flag Nuova Attivazione 1 004321 010179 824090 BENEITAL CAMPANIA BENEVENTO BENEVENTO BENEVENTO LIBERTA NOLA ATTIVA No scusa se non posto la fotografia ma non so xk non me la fa posta...spero si capisca... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
per curiosità dove hai controllato?
ho chiamo 2 volte al 187 e mi hanno detto tutte due le volte che non si poteva fare secondo te se vado in qualche centro alice e gli spiego la situazione di persona potrei risolvere il problema...? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Scusate ma cosa ci trovate di strano ???
Nella mia centrale ci sono la bellezza di 4 DSLAM GBE....eppure sulla mia linea da oltre 1 anno non è più attivabile l'IPTV....e sapete perchè ? Il SAV, ovvero Sistema Analisi Vendibilità interroga LIDO che è un datawarehouse. Questo datawarehouse è alimentato da decine di sistemi di rete e contiene svariate informazioni. Tra i tanti sistemi che alimentano le informazioni contenute in LIDO, ce ne sono in particolare 2 che forniscono i dati sulla tratta doppinica (lunghezza, caratteristiche, presenza paralleli, multiplatori, ecc) e un altro che fornisce i dati sulla qualità della linea. Ebbene, non ho un valore "certo", ma mi risulta che da alcuni mesi, sia stata preclusa la vendibilità della 20M o della 20MIPTV "a prescindere" dalla centrale, alle linee più lunghe di X Km. Nel mio caso ipotizzo che X=2 Km....e io sto una manciata di metri oltre |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Batak, avevi già aperto una discussione; potevi benissimo continuare su quella...
Secondariamente, ma mica tanto, dai dei titoli significativi alle discussioni che apri. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.