Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 12:58   #1
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
[Brescia] iPod Touch 8GB 1G tenuto in modo impeccabile!

Acquistato il 24/06/2008, tenuto in maniera impeccabile, sempre con la pellicola sullo schermo e con una cover protettiva in silicone della zCover. Precisamente questa qui. LINK Il retro del dispositivo ha qualche segnetto d'usura dato dal normale utilizzo ma nulla di compromettente..

Ho ancora lo scontrino ma il prodotto è appena uscito dalla garanzia; lo vendo con la confezione originale completa in ogni sua parte, con le cuffie originali SIGILLATE, il cavetto USB con la protezione per la presa proprietaria apple (non l'ho fotografato perchè era collegato al pc, scusate la mancanza, è il solito cavetto comunque. ) e l'adattatorino bianco (credo sia per la docking station). In più ovviamente la cover in silicone!

Il prezzo è di 80€+ss!!!

Le caratteristiche Hardware (fonte Wikipedia):
Prima generazione (1G)
Il 5 settembre 2007, Apple ha presentato una nuova versione del suo iPod, l'iPod touch. L'iPod touch si basa sul concetto dell'iPhone, di cui ricalca dimensioni, stile e caratteristiche (schermo multi-touch da 3,5 pollici). Disponibile in due formati, da 8 e 16 GB i cui prezzi sono rispettivamente di 279, 379, e successivamente anche da 32 gb, l'iPod touch dispone di un'antenna WiFi, integra Safari, il browser web di casa Apple, e la possibilità di vedere video in streaming da YouTube; inoltre, grazie alla stessa connettività WiFi, si può accedere direttamente all'iTunes Wi-Fi Music Store, nuovo negozio online Apple per acquistare le canzoni direttamente dal dispositivo. A giugno 2008 l'iPod Touch ha beneficiato dello stesso aggiornamento al firmware 2.0 dell'iPhone. Il nuovo firmware permette l'installazione di applicazioni di terzi distribuite tramite l'iTunes Store (sia del dispositivo con l'App Store, che del computer).
Specifiche tecniche:
* CPU: 1G ARM11 412 MHz
* Memoria: 128 MB DRAM
* Memoria di massa: 8, 16 o 32 GB su memoria flash
* Materiale del display: Vetro Antigraffio
* Dimensione display: 8,9 cm (3,5 pollici)
* Risoluzione: 480×320 pixels a 163 ppi
* GPU: PowerVR MBX Lite[4]
* Metodo di input: interfaccia touchscreen multi-touch
* Sistema operativo: OS X for iPod Touch
* Connettività: Wi-Fi (802.11 b/g) e USB 2.0
* Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata, fino a 22 ore di riproduzione audio, fino a 5 ore di riproduzione video.
* Altezza: 110 mm
* Larghezza: 61,8 mm
* Profondità: 8 mm
* Peso: 120 g

Regole:
Massima serietà e disponibilità richiesta e garantita;
Disponibilità a fornire tutti i dati personaili;
Precedenza a mio prezzo & consegna a mano;
Pagamento tramite postepay o a manina;
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento;
Proposte ed eventuali comunicazioni IN PVT! Non inquinate il thread, grazie;
NO POST-PROVA (potrei pensarci per utenti con tipo 8k messaggi nel forum);
In vendita anche altrove;

Ultima modifica di zamboqdb : 13-09-2010 alle 15:19.
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 14:04   #2
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
parzialmente interessato (con consegna a mano)
stassera hai la risposta definitiva.
grazie
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 15:38   #3
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
parzialmente interessato (con consegna a mano)
stassera hai la risposta definitiva.
grazie
Ok, attendo tue notizie, abito in provincia pure io ma da qualche parte ci si trova..
Old 02-09-2010, 19:05   #4
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
ti ringrazio per la disponibilità, ma lascio la coda.
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:20   #5
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Uppete!
Old 04-09-2010, 11:09   #6
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Ri-Up! Dai raga prezzo trattabile!
Old 04-09-2010, 16:48   #7
DjDecibel
Senior Member

L'Avatar di DjDecibel

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
interessato MA cn limata... fammi sapere di quanto puoi limare anke in pvt
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:.

NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:.

Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'
DjDecibel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 19:08   #8
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da DjDecibel Guarda i messaggi
interessato MA cn limata... fammi sapere di quanto puoi limare anke in pvt
Mandato pvt..
Old 05-09-2010, 12:26   #9
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Up!
Old 05-09-2010, 17:38   #10
skillo_90
Senior Member

L'Avatar di skillo_90

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
guarda sono giusto in cerca di un ipod il prima possibile, sono disposto a darti il mio macbook pro (il modello è quello in firma). stasera ci vediamo a brescia, dove dici te, magari dammi la via di casa tua posso passare. così lo provi
è urgente a dopo

edit : e magari ci prendiamo un caffè o una cicciolata dai, che se ti intendi di computer mi dici due cosucce. ah! se ti interessa ho anche vecchi giochi della playstation, posso aggiungerli se non vuoi il mac. dai a stasera

ho anche un nokia n97 se ti interessa

Ultima modifica di skillo_90 : 05-09-2010 alle 17:44.
skillo_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 17:42   #11
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da skillo_90 Guarda i messaggi
guarda sono giusto in cerca di un ipod il prima possibile, sono disposto a darti il mio macbook pro (il modello è quello in firma). stasera ci vediamo a brescia, dove dici te, magari dammi la via di casa tua posso passare. così lo provi
è urgente a dopo
Ti ringrazio ma non sono interessato a scambio.
Old 05-09-2010, 19:28   #12
Ilovemarco
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
Quote:
Originariamente inviato da skillo_90 Guarda i messaggi
è urgente a dopo

edit : e magari ci prendiamo un caffè o una cicciolata dai, che se ti intendi di computer mi dici due cosucce. ah! se ti interessa ho anche vecchi giochi della playstation, posso aggiungerli se non vuoi il mac. dai a stasera

ho anche un nokia n97 se ti interessa
Io sarei interessato allo scambio col macbook. Ipod 3Gen 32gb. Per colmare il gap potrei darti un portatile di fascia media o comunque ne possiamo parlare.
Ilovemarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 21:16   #13
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da Ilovemarco Guarda i messaggi
Io sarei interessato allo scambio col macbook. Ipod 3Gen 32gb. Per colmare il gap potrei darti un portatile di fascia media o comunque ne possiamo parlare.
Guarda che è solo un utente che conosco che fa il simpaticone.. Non diceva sul serio. Fine OT.
Old 06-09-2010, 11:54   #14
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Coda per un amico
pcusato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:51   #15
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da pcusato Guarda i messaggi
Coda per un amico
Ok, attendo tue notizie, intanto Up!
Old 07-09-2010, 10:27   #16
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Se decidi di trattare sul prezzo sono interessato.
Old 07-09-2010, 13:50   #17
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da Mangianastri Guarda i messaggi
Se decidi di trattare sul prezzo sono interessato.
Il prezzo è trattabile, se avete proposte fatele pure in pvt..

Nel frattempo, Up!
Old 08-09-2010, 12:41   #18
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Sono di brescia hai pm
Coda
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:28   #19
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Sono di brescia hai pm
Coda
Ciao! Risposto al pm!
Old 08-09-2010, 14:35   #20
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
lasico coda

appena cquistato 3g nuovo da bennet a 140 euro..

se cambi prezzo come segnalato in pm mi rimetto in coda
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian