|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cercasi traduttori per applicazione iPhone/iPad [iMatematica]
Ciao ragazzi
Cerco persone volenterose che vogliono aiutarmi a tradurre la mia applicazione in inglese (e se possibile anche altre lingue)! L'applicazione è iMatematica, già famosissima in Italia in cui ho avuto oltre 100.000 download. Il lavoro sarà retribito, e inutile dire che includerò anche il vostro nome nei Credits, richiedo un minimo di competenza con il pc ma sono più che sicuro già possediate Più siamo meno tempo ci mettiamo! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!! Se realmente interessati mandatemi una mail a [email protected] Ultima modifica di obliviux : 27-08-2010 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ah ok, quindi chiedi di farti gratuitamente una traduzione per un programma che però vendi a 1,59€ (ok, c'è anche una versione gratuita… ma la traduzione finirebbe anche in quella a pagamento).
Buona fortuna
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hai ragione, avevo visto con altre app a pagamento che alcuni si erano offerti di tradurre gratuitamente xD
Allora lavoro retribuito per chi vuole aiutare! Fatemi sapere Aggiorno il post principale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ti mando un pm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Disponibile se serve
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Inviami una mail cosi ti aggiungo all'elenco dei traduttori ([email protected])
Entro la prossima settimana contatterò tutti, in modo che avrò organizzato i file da tradurre per ognuno e ci metteremo d'accordo sulle retribuzioni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dipende da quanto paghi e da che lingue vuoi.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Pagherò in base alla quantità di lavoro che verrà svolta, cercherò di assegnare a tutti lo stesso quantitativo di lavoro per procedere in modo veloce e uniforme.
Entro la prossima settimana avrò le idee più chiare, poichè saprò quante persone ci lavorano. Comunque effettuerò un calcolo in base al numero di caratteri da tradurre, creerò un post sul mio sito e informerò tutti i traduttori entro la prossima settimana. Per ora la priorità spetta alla lingua inglese, ma più in la sarei intenzionato di tradurla anche in Francese, Tedesco e Spagnolo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Uppettino! Nessun altro interessato??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti mando un MP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
conosco una ragazza molto brava, potrebbe tradurre in inglese e forse anche in spagnolo e/o francese, se sei ancora in cerca mandami un pvt con maggiori informazioni
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ragazzi purtroppo con la traduzione inglese abbiamo concluso!
Se qualcuno è interessato a tradurre in Francese/Spagnolo/Tedesco va bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.