|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Compaq n610c 30 euro p4 m 2.0! ed acer travelmate 800 ed altri
ed ecco qua per svuotare la stanza perchè non mi giro più od io od i computer
![]() Compaq n610c gran processore p4 mobile 2.0 si accende ma non garantisco nient altro manca hard disk ram e qualche sportellino no caricabatterie 30 euro lo schermo vi costa il doppio ![]() Compaq presario 2700 batteria buona doppio lettore ottimo dvd e masterizzatore cd funzionante ma con cerniere rotte e scocca tutta da cambiare si caricabatteria 40 euro messo davvero male esteticamente però se trovate una scocca nuova vi rifate un ottimo pc è un p3 1200 mobile acer travelmate 800 carino tenuto bene senza batteria a volte mi si è acceso l'ho usato per settimane altre volte completamente spento chi ha voglia di lavorarci un pò 40 euro come vedete i prezzi sono davvero stracciati circa la metà o 3 volte in meno della baia od altri thread perchè voglio vendere il prima possibile queste cose altrimenti non ho spazio per i miei giochi ![]() ![]() dovrebbe essere tutto mi raccomando trattative celeri ma proprio veloci pagate ed io corro in posta a spedire in j+3 dopo 10 minuti ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ma siete tutti in ferie ?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il prossimo up dovrai farlo il 20 Agosto.
è consentito uppare/aggiornare il thread 1 sola volta al giorno (e non lo stesso di apertura thread). buona serata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.