|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
Aggiungere uno script personalizzato all'installazione di Windows 7
Salve a tutti,
volevo inserire uno script personalizzato da eseguire alla fine dell'installazione di windows 7, cercando su internet ho preparato uno iso cosi modificata: nella cartella source ho aggiunto una cartella denominata $OEM$ dentro la quale ne ho creata un altra $$ dentro quest'ultima ne ho creata un altra denominata Setup e dentro questa un'aòtra ancora denominata Scripts, insomma ottenendo una cosa del genere $OEM$\$$\Setup\Scripts (questa durante l'installazione diventerà C: \Windows\Setup\Scripts) dentro la cartella Scripts ho messo il mio batch che puo essere nominato solo SetupComplete.cmd Questo file ha un contenuto di esempio e cioé @echo off cls echo. echo Proviamo a vedere che succede ... echo. pause Detto questo proviamo ad installare Windows, alla fine dell'installazione dovrebbe apparire una videata nera con scritto Proviamo a vedere che succede ... Premere un tasto per continuare ... invece ciò non accade l'installazione prosegue fino alla fine (partizionamento OK, creazione utente OK), ma sul finire rimane bloccata su "Finalizzazione delle impostazioni in corso" e da qui non si si schiosa, ovviamante senza modifica il sistema si installa normale. Come mai accade questo?? Grazie 1000 G. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
Nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.