|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Modificare layout tastiera.
Ciao a tutti, mi si è presentata l'occasione di acquistare un portatile DELL con tastiera americana e SO in inglese.
Vorrei sapere se è possibile modificare il layout di tastiera sia hardware che software. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
certo che è possibile. via software basta agire su windows direttamente (ora sono su mac quindi non ho modo di smanettare col pannello di controllo), via hardware la cosa è più complicata perchè o smonti tasto per tasto e te li sostituisci senza smontare tutto il notebook oppure smonti tutto e sostituisci tutta la tastiera compresa la scheda elettronica collegata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
eseguita la modifica lato SO, sui tasti puoi semplicemente applicare dei trasferelli così da avere un layout da tastiera ita
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Vi ringrazio per le risposte.
La tastiera se come costi siamo a livello di convenienza, credo non sia tanto difficile da cambiare che ne dite? Avevo pensato anch'io a quei tasti adesivi che si trovano sulla Baia. Avete qualche link da passarmi cosicchè possa rendermi conto di cosa debba fare? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.