|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PADOVA
|
[PD +s.s.] LGK500
ciao! Vendo cellulare touchscreen LG k500 con custodia cleansock a 50 euro, preferibile consegna a mano!!
In vendita anche altrove. Alcune info: Informazioni sul prodotto Lo schermo di KP500 è completamente sensibile al tocco, offrendoti il massimo della tecnologia in un dispositivo compatto e leggero. Lo schermo è "full flat", ovvero privo di bordi, che lo rende ancora più elegante. Puoi usare le funzioni touchscreen con le dita ma, qualora avessi bisogno di maggiore precisione, puoi sfilare il pennino "stylus" dal lato del telefono. Lo stylus è particolarmente adatto per scrivere messaggi utilizzando la funzione di riconoscimento della scrittura. Con un display da 3'' e ben 240x400 pixel, KP500 ti regala un mondo di immagini coloratissime. Usare le funzioni touchscreen sarà ancora più piacevole grazie all'ampio spazio a disposizione, che permette icone più grandi e leggibili.L'interfaccia di KP500 è realizzata completamente in Flash, grazie al quale le transizioni fra le schermate sono più fluide e divertenti. Sfoglia le foto come fossero pagine di un libro, passa da un menù all'altro con effetti zoom, trascina le voci del menù con le dita e molto altro ancora. La semplicità Alimentazione Batteria Ioni di litio - 900 mAh Dimensioni Profondità 12 mm Altezza 110 mm Larghezza 55 mm Specifiche Tipo Prodotto Cellulare con fotocamera digitale / lettore digitale / radio FM Tecnologia GSM Segnale Vibrante Sì Composizione Vocale Sì Ricomposizione Automatica Sì E-mail del Cellulare Sì Browser Internet Sì Design del Telefono Candybar Antenna Interna Display Display LCD - colore Tempo di Conversazione Fino a 210 min Tempo di Standby Fino a 350 h __________________ JESUS SAVES... AND MAKES INCREMENTAL BACKUPS
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda.
Colore? Graffi? Garanzia? Puoi postare foto reali? Grazie...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao!
Il cellulare è della mia ragazza, ora non ce l'ho qui con me, provvedo quanto prima.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
intanto ti dico che è stato acquistato in marzo del 2010 ed è ancora in garanzia, ho lo scontrino. Il colore è bianco.
PS sono in trattative anche con un'altra persona!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
coda valuto, se tocca a me mandami pm.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Anche questo dovrebbe essere per la mia ragazza dato che il suo è quasi partito...
Aspetto foto reali, grazie! PS-E' presente lo scatolo e il bundle completo (cavo usb, caricabatteria, memory, etc...)? A batteria com'è messo?
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 25-07-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Comunico che ho concluso l'affare al di fuori del forum!
Grazie per l'attenzione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.