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Iscritto dal: Jul 2008
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[C# | DXGI] Passare oggetti nativi a oggetti gestiti
Ciao a tutti,
ho creato in una dll c++ una funzione che restituisce lo struct DXGI_ADAPTER_DESC1 di DXGI 1.1, come faccio a riscrivere questo struct in c# per poter chiamare questa funzione da un exe .net (usanto DllImport)? Definizione c++ Codice:
typedef struct DXGI_ADAPTER_DESC1
{
WCHAR Description[ 128 ];
UINT VendorId;
UINT DeviceId;
UINT SubSysId;
UINT Revision;
SIZE_T DedicatedVideoMemory;
SIZE_T DedicatedSystemMemory;
SIZE_T SharedSystemMemory;
LUID AdapterLuid;
UINT Flags;
} DXGI_ADAPTER_DESC1;
Zarko.
__________________
XFX 780i - Zotac GTX470 + XFX 8800GTS 512Mb - 2x Patriot Viper 2Gb SLI-Ready - Q9300 @ 3.2GHz - Triton 88 - SuperFlower 700W I computer sono stupidi, se vuoi convivere con loro impara a dirgli cosa fare. |
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