|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MODENA] CERCO PC DESKTOP MAX 200 EURO DECENTE X GIOCARE
Salve a tutti cerco solo in zona Modena e solo scambio a mano pc desktop con prestazioni decenti e componenti non troppo datate.
Almeno un dual core di cpu che supporti almeno le istruzioni sse2, almeno un gb di ram, una scheda video decente che supporti pixel shader 2 o successivi è tutto quello che cerco, proponete le configurazioni! Ultima modifica di greasemonkey : 17-07-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Ciao!! se possono interessarti componenti (cpu+dissy+sk madre+ram) per costruirti il tuo pc con ottime prestazioni posso proporti quelle che vendo in firma!! Se ti interessa fatti un giretto!!
Salutoni!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi spiace ma per adesso cercavo qualcosa di già pronto, eventualmente terrò in considerazione la tua offerta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
pixel shader 2.0 non lo supportano anche le vga integrate? o sbaglio?
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
tieni in considerazione la mia proposta?
asrock g41m-s Intel® Graphics Media Accelerator X4500, Pixel Shader 4.0, DirectX 10 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
al 90% l'ho venduto
dovrei consegnarlo domani mattina a un collega. se ti tinteressa ho pero' qualcosa con amd per qualcosina in più quando ho un po di tempo te lo scrivo. mi dispiace ma ho biosogno di realizzare velocemente. tra poco parto per le vacanze e serve sempre un po di pecunia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok fammi sapere l'eventuale altra configurazione con amd
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ciao
io da consegnarti subito a mano avrei alimentatore: corsair modulare da 750w cpu: e6850 da 3ghz mobo: p5qe3 asus con scatola e bundle ram: asus 2*1gb ddr3 hd: 750gb seagate barracuda mast: dvd pata video: 4850 1gb ddr3 cosi montato in un case anonimo 380 interessa ps. sul 750 c'è gia montato 7 altrimenti posso darti anche cose piu economiche o ancora piu costose tipo i7 920 d0 Ultima modifica di ilcalmo : 19-07-2010 alle 07:10. |
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ilcalmo vorrei stare entro i 200 euro, hai altre configurazioni da propormi? grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
Città: toscana
|
io posso darti da me assemblato:
- intel core duo e6600 - SCHEDA MADRE asrock - hd 250gb - ram 2gb kingston - case con ali 500gb - masterizzatore dvd dl - scheda video dedicata con chip ati radeon 4530 1gb ! il tutto "nuovo" compresa la ricevuta per la garanzia alla data di acquisto 330€ spedizione compresa a meno la vedo mooolto ostica! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
il fatto è che non è che voglio giocare a crisis warhead al massimo dettaglio o cose simili, mi serve un buon pc capace di emulare decentemente wii e ps2 e basta....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
Città: toscana
|
io con componenti nuovi meglio di cosi non posso, almeno che tu non voglia un amd e non voglia una scheda video dedicata...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
allora un pc anche con vga integrata ti va bene visto quello che chiedi o sbaglio? l'importante è la cpu
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
sìsì avete ragione, bene o male è quello che cerco, scusate se non mi sono spiegato meglio da subito...ad ogni modo se ci fosse cmq una scheda video non guasterebbe...
x chi mi proponeva amd va bene, nn ho grossi problemi anche se è meno performante di intel |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Carpi (MODENA) Moto:Honda CB1000R
|
prendi un xbox 360, puoi usare tutti i giochi nuovi, spendi circa 150€, e nel caso si modifica.
giocare con 200 euro sul pc non e' possibile. Se pero' per giocare intendi giochini da netbook, allora si compri qualcosa di abbastanza vecchio tipo con una geforce 6600gt... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.