|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Parere per acquisto BOSE Companion3
Ciao a tutti! Da quando mi sono trasferito nel nuovo appartamento, non ho più lo spazio per disporre il mio 5.1 Creative Inspire 5500... purtroppo è sacrificato su una mensolina al di sopra del pc con tutti e 5 i satelliti in fila.... lo spazio quello è e non posso sistemare altrove : (
Le do via perchè i 5 satelliti stanno proprio castigati e non rendono per nulla in quella disposizione, e poi dopo quasi 10 anni vorrei cambiare un po' : ) Per 160€ riuscirei a comprare il BOSE Companion 3 (nuovo costerebbe 299€) con soli 5 mesi di vita (certificato!). La cosa che mi frena è che non supporta il Dolby Digital e ovviamente non ha ingresso coassiale o ottico. La mia scheda audio è la vecchia Audigy2 PlatinumEX di cui attualmente sfutto l'uscita ottica.... Sono proprio indeciso sul da farsi! L'impianto BOSE l'ho provato e nonostante non sia digital ha una definizione sonora paurosa e bassi corrposi più dell'impianto Creative. Cosa mi consigliate?
CPU: I7 3930K - DIS: Noctua NH-C14 - RAM: 16GB DominatorGT 2133Mhz - MB: Rampage IV Extreme - HDD: RAID0 Corsair Force GT 240GB + 480GB SanDisk Extreme Pro + 4TB Caviar Green - VGA: ASUS STRIX GEFORCE GTX 970 4GB - PSU: Corsair AX1200W - SA: Xonar HDAV 1.3 Deluxe - Home Theatre: BOSE Cinemate 3.2.1 - CASE: Midgard Xigmatek Pure Black Edition - MONITOR: ASUS VW246H 24 + Samsung C6000 32" LED |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche se tutti ti diranno che a quel prezzo c'è meglio di bose, che bose ha un rapporto qualità prezzo ridicolo, che bose fa c@@@re, il mio consiglio è di non lasciartele scappare per 160 Euro. Bye
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.