|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[C#] Passaggio dati fra 2 form
Salve a tutti!
So che è un procedimento banale per alcuni di voi, ma proprio non riesco a venirne a capo, sono giorni che ci provo e ne su internet, ne nella mia testolina sono riuscito a trovare una soluzione soddisfacente o comprensibile. Vorrei, avendo un textBox nella form1, che con la pressione di un bottone si aprisse la form2, e che al contempo scrivesse cioè che ho scritto nella prima form, in un textBox della seconda form. Mi servirebbero degli esempli completi...perche anche se mi spiegate la teoria io sono di coccio e non capisco... Ringrazio infinitamente chiunque mi vorrà aiutare. Attendo fiducioso! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque devi creare una nuova form tramite Visual Studio e sull'evento della prima form scriverai qualcosa come: Codice:
Form2 f2 = new Form2(); f2.SetCustomText = textBox.Text; f2.Show(); |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E come faccio ad inserirlo pubblico? Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando. Potresti postare il codice?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nono! avevo capito male! hehehehe Dopo la tua prima risposto ho deciso di fare a modo mio....e poi mi sono accorto che era la stessa cosa. Posto qui tutto il codice nel caso qualche altro nabbo si trovi nelle mie condizioni:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
puoi anche farlo con un overload del metodo form# in cui metti degli oggetti che puoi passare alla creazione della form
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.