|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: catania
|
[CT+sped] Compaq 615 Ql-64 2.1 ghz DUAL CORE 1gb ram HD160gb - garanzia
Vendo ottimo (molto performante) laptop HP/compaq come da oggetto.
Modello Compaq 615 - processore amd QL-64 DUAL CORE RAM 1gb - Hd 160gb Sata2 Il display è LED (lumonosissimo) da 15,6 1366x768. No bad pixel o altro. Batteria 6 celle al 90% della capacita totale (durata circa 1 ora e mezza). Il laptop esce di fabbrica con freedos, quindi dovrete installare altro SO. Sempre usato con Ubuntu. Provvedo ad un'installazione from scratch di Ubuntu ultima versione - nessun problema di driver o cose simili, tutto perfetto, pronto per lavorare, navigare etc. Tastiera comoda, lettore di memory card sul frontale, ottima webcam, tre porte usb 2.0, minipci, etc- qui le specifiche tecniche http://h10010.www1.hp.com/wwpc/il/en...1-3958439.html Ancora in garanzia fino al 28 - 08 - 2010 - ottimo affare Chiedo 250 + ss. Chiedo e offro max serieta - Pagamento bonifico Ultima modifica di fabrizio979 : 17-07-2010 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ultimo prezzo per pvt ..considera che qualche centro commerciale lo tiene in offerta e online lo si trova a poco + di 300 ma con QL66
http://lunastore.it/home/art1/0/1072...-freedoos.html cmq sono interessato coda ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 17-07-2010 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
E' un laptop concepito per il business, elegante, comodo, durevole, performante, ma economico. Io ci ho lavorato benissimo per quasi un anno, adesso ho ordinato un 12 pollici per questioni di portabilità ma soprattutto di batteria. Il prezzo è proporzionato, eventualmente posso includere le spese di spedizione, ma per meno tanto vale tenerlo, e lo tengo volentieri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]() ![]() be tanto performante non direi ..ha vga condivisa ..1 g di ram hdd da 160 cmq sono interessato ma col prezzo siamo in alto mare ..troppo poca la differenza col nuovo + performante ...se decidi io sto qua ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
avanti il prossimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.