|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sai ho comprato un Verbatim esterno da 1.5Tb. Sei sicuro che è della verbatim?
Ebbene si ora ho fatto caso a una cosa il mio hard disk targato verbatim da 1.5tb esterno, vengo a scoprire tramite una delle ultime versioni di everest che è un samsung!!! (Nelle opzione del sensore vicino ai gradi c'è scritto samsung).
Pensa te quindi la verbatim se li fa fare dalla samsung e loro mettono solo il marchio chissa con quante cose succede XD che schifo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
bhe, un hdd verbatim non mi sembra di averlo mai visto...
poi Samsung è uno dei principali produttori di elettronica al mondo, scusa se è poco tra l'altro i suoi dischi non sono per niente male ci sarebbe stato da rimanere basiti (come minimo ) se in box usb marcato chessò...Western Ditigital avessi trovato un disco Maxtor
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Certo, pure io ho un HDD esterno della Verbatim, ma il disco al suo interno interno è un Seagate...
Confermo pure io che non ho mai visto HDD Verbatim: una cosa è il produttore dell'insieme adatto per utilizzo esterno (USB o e-SATA che sia), una cosa è chi produce il disco vero e proprio che sta all'interno del contenitore. E quei dischi sono i medesimi, per produttore e prestazioni, che ci possono montare negli slot interni dei propri PC. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
perchè schifo? è risaputo (almeno tra chi bazzica l'hardware) che Verbatim non fa hd, anche Lacie, Buffalo ecc conosciute per le periferiche di memorizzazione non fanno hd.Poi i produttori di hd sono quattro gatti (WD, Samsung, Hitachi, Seagate/maxtor) quindi alla fine della fiera i dischi che girano nei millemila box esterni di marche diverse, nas, lettori multimediali, dvd recorder ecc ecc sono sempre i loro
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di scatolette con su scritto verbatim ne ho viste a decine, mi riferivo a quello che c'è dentro
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi la verbatim fa diciamo la scatola per farlo diventare esterno XD
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
quando compri un'opel con motore 1.9 CDTI che in realtà è un motore Fiat JTD che fai? Ti schifi?
oppure compri un'alfa 3.2 v6 che monta il motore GM che fai? dappertutto esistono ste cose...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
ma anche di tantissime altre cose...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
nel mio box esterno Maxtor ci stava dentro un simpatico hard disk seagate. ci sono rimasto come uno scemo non appena ho aperto il box!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
questo è già diverso; Maxtor oggi è una sottomarca di Seagate, e i prodotti se li fanno in casa.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.maxtor.com/home-en-us.html
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

) se in box usb marcato chessò...Western Ditigital avessi trovato un disco Maxtor 
perchè schifo? è risaputo (almeno tra chi bazzica l'hardware) che Verbatim non fa hd, anche Lacie, Buffalo ecc conosciute per le periferiche di memorizzazione non fanno hd.