|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2002
Location: NAPOLI!
Posts: 1,310
|
[XP sp3] backup hdd e file eliminati...
devo fare il backup di un disco per sostituirlo (xp sp3) ma ho una perplessità:
se faccio la copia da disco a disco con un programma come ghost o drive image xml, e dopo faccio una scansione sul nuovo disco con r-studio, mi trova anche tracce di file precedentemente eliminati dal disco vecchio?? in altre parole la copia è settore per settore (quindi fisica) oppure file per file (quindi logica)? esiste un metodo per copiare SOLO i file che sono logicamente esistenti sul disco vecchio e non tutto il resto delle tracce??? grazie
__________________
"catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more?" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: May 2003
Location: venezia
Posts: 17,731
|
Per esempio se utilizzi il programma Acronis true image puoi scegliere se usare la copia settore per settore , o quella normale . Se utilizzi la copia normale , programmi tipo r-studio di recupero dati potrebbero ritrovare tracce dei vecchi file , ovviamente solo dei file che non sono stati sovrascritti dai nuovi .
La copia settore per settore invece copia anche i settori vuoti e quindi vengono cancellati i vecchi file precedenti del disco . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2002
Location: NAPOLI!
Posts: 1,310
|
quindi se i settori sono contrassegnati da windows come vuoti e faccio una copia settore per settore, non sto copiando tutti i settori magnetici del disco???
__________________
"catch a homo by his toe, man I don't know no more am I the only fuckin' one who's normal any more?" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Join Date: May 2003
Location: venezia
Posts: 17,731
|
Se imposti sul programma la copia "settore per settore" , verranno copiati sul nuovo disco tutti i settori , che siano pieni o vuoti .
in realta i settori potrebbero non essere vuoti , ma contenere qualche valore , questo valore viene copiato sul nuovo disco , qualunque esso sia . |
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 08:07.



















